Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
largo 6 un mito e nn e x dire sempre le stesse cose lo penso sul serio

Devo eleggere frank come mio fans numero uno, grazie! :) Mi spiace per la SPV, con la rarità di mezzi interessanti che c'e' nell'Italia del sud, davvero l'entità dei danni che aveva quel modello in effetti era un po' scoraggiante...oddio, i Boncy hanno riportato al suo splendore un GL che aveva lo stesso problema, saldando una lamiera sul davanti del buco...il manubrio spezzato si trova, di ricambio...davvero era cosi' deprimente?

Capisco cmq che avresti dovuto sborsare un tot di soldi per rimetterlo in strada come si deve...

Peccato, anche a me un bel SPV a cosi' basso prezzo sarebbe piaciuto prenderlo :)

Ciao FC

Inviato

Ecco un'altra PX200E a Milano, costa un po' di piu' ma l'annuncio non e'a pagamento...

PIAGGIO VESPA PX 200 E ARCOB

anno: 1984 Km: 47.000

cilind.: 198

colore: BIANCO

prezzo: Euro 600 (Lit. 1.161.762) trattabili

MILANO

Descrizione PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, DOCUMENTI IN REGOLA, REVISIONATA

Inserzionista Maurizio

telefono: 335.6390136

email: hellomau@tiscali.it

MILANO (MI)

privato

Ciao FC

Inviato

eheheh mi associo a Frank pienamente, franki fammi sapere se trovi un px 150 o 200 a Napoli o in zona a prezzo ragionevole messa bene che non ho molti soldi, il restauro della 50N sportellino piccolo mi ha portato via un sacco di Soldi, e ancora la devo mettere in strada, però ho voglia di viaggiare e ora il mio scopo è trovare un bel px, poi in futuro se raccimolo qualche soldino mi butto su qualhe vespa piu raretta.

Inviato

Se è messa bene si potrebbero anche spendere, il problema che al momento 700 euro no ce li ho, poi ci vogliono pure i soldi per il passaggio, impossibile, devo vede come raccimolare dindini.

Inviato

Questo deve essere un bel pezzo, peccato che non mi interessano le 125.

annuncio: Piaggio vespa 125 T5, motore e gomme nuovi revisionata causa inutilizzo vendesi 300 E Trattabili tel. 3402330736.

In Campania, molto probabilmente a Napoli.

Franki potrebbe interessarti :)

Inviato

Trovata per caso su un sito meno frequentato...e si spera per questo che sia ancora disponibile questa TS!

Annuncio: vespa 125ts del 1975. meccanica perfetta, colore azzurro con la carrozzeria da ritoccare ma molto bella. possibilità di assicurazione storica (110e annui). per qualsiasi informazione e foto michele 349-5850485. il prezzo è leggermente trattabile.

Prezzo: 500 ├óÔÇÜ┬¼

Data annuncio: 22/4/2005

Zona. Mantova

Ciao FC

Inviato

Un PK125S al limite dell'offerta in quel di Sassari...

Proprietario: luigi

Provincia: SS

Tipo Annuncio: VENDE

Marca: Piaggio

Modello: vespa pk 125 elestart

Colore: bianco

Anno: 1984

Km: 10000

Prezzo: 300 Euro

Telefono: 338/4803100

Accessori: portapacchi

Numero Annuncio 192182

Data Inserimento 4/27/2005

Ciao FC

Inviato

Questo e'un'altro PK 125 Automatico....il prezzo e'un po' alto, ma trattabile..

Offro: Piaggio Vespa 125.

Piaggio Vespa 125 km.20.000, originali, cambio automatico con variatore, accensione elettronica, ├óÔÇÜ┬¼500 trattabili t.02-8256966, cell.347-4634538

Telefono: 02-8256966

Cellulare: 347-4634538

Data: 29/04/2005

Fonte: Secondamano Internet

Prezzo: Euro 500

Commenti al prezzo: Trattabili

Ciao FC

Inviato

PX200 a Milano...prezzo un po' altino ma trattabile...annuncio a pagamento.

Codice annuncio 02999828299

Offro: Piaggio Vespa px 200 e arcobaleno.

Anno immatricolazione: 1984. Colore: bianco. Km.47000. Altre caratteristiche: funzionante, documenti in regola, in discrete condizioni, revisionate. Reperibilità : ore ufficio

Data:28/04/2005

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 600

Commenti al prezzo: trattabili

Ciao FC

Inviato

***REGALATEVELA***

Un'altro PX 150 E in regalo! (ma che e'? regalano solo dei 150?!?! :))

Non fatemi come MP ehh? ;-)

PIAGGIO

VESPA PX 150cc anno '84 bianca con sella e bauletto nuovi revisionata 2004 privato regala a chi paga passaggio di propriet├ó€┬ª. 338-2477810,

0184-43790

Zona Liguria

Ciao FC

Inviato

Altri annunci in zona Liguria dallo stesso sito...

PIAGGIO VESPA T5 appena collaudata bollo 2005 pagato privato vende euro 600,00.

0184-501800

PIAGGIO VESPA PX 125 '79 d'epoca vendesi 400 Euro tratt. Albenga

329-3835648

PIAGGIO VESPA PICK UP 125S '86 bianca vendesi Euro 400,00. Savona

393-2579616

PIAGGIO VESPA 125 PX '82 bolli sempre pagati da collaudare causa inutilizzo Euro400 vendesi.

0175-87791

Ciao FC

Inviato
Trovata per caso su un sito meno frequentato...e si spera per questo che sia ancora disponibile questa TS!

Annuncio: Vespa 125ts del 1975. meccanica perfetta, colore azzurro con la carrozzeria da ritoccare ma molto bella. possibilità di assicurazione storica (110e annui). per qualsiasi informazione e foto michele 349-5850485. il prezzo è leggermente trattabile.

Zona. Mantova

Ciao FC

L'ho chiamato e l'ho bloccata io, domattina vado a vederla a e concludere l'acquisto (sempre che sia valida). Comunque ha un colore non originale, quindi è da rifare di carrozzeria, mannaggia.... però ha i documenti in ordine e "sembra" che di motore sia a posto.

Se va in porto non è male la cosa.... se no, va beh...

Inviato

Cazzo stavo giusto per chiamare quello del TS!!! Il PX è un po' troppo lontanuccio :( Nell'84 potrebbe non essere un arcobaleno o già ci siamo?

Asasa, se non dovessi prenderla fa' sapere ch├â┬® ci penso io... magari portala comunque a Lecco ch├â┬® per me ├â┬¿ pi├â┬╣ vicino! ;-)

Inviato
Cazzo stavo giusto per chiamare quello del TS!!! Il PX è un po' troppo lontanuccio :( Nell'84 potrebbe non essere un arcobaleno o già ci siamo?

Asasa, se non dovessi prenderla fa' sapere ch├â┬® ci penso io... magari portala comunque a Lecco ch├â┬® per me ├â┬¿ pi├â┬╣ vicino! ;-)

Si, e'un'altra Arcobaleno...questo si che sarebbe un doppione ahahah

Ciao FC

Inviato

Annuncio: Vespa 125ts del 1975. meccanica perfetta, colore azzurro con la carrozzeria da ritoccare ma molto bella. possibilità di assicurazione storica (110e annui). per qualsiasi informazione e foto michele 349-5850485. il prezzo è leggermente trattabile.

Zona. Mantova

Ciao FC

L'ho chiamato e l'ho bloccata io, domattina vado a vederla a e concludere l'acquisto (sempre che sia valida). Comunque ha un colore non originale, quindi è da rifare di carrozzeria, mannaggia.... però ha i documenti in ordine e "sembra" che di motore sia a posto.

Se va in porto non è male la cosa.... se no, va beh...

E bravo Asasa!! Al riguardo delle Vespe d'epoca piu' o meno che posso incontrare in giro, devo ad onor del vero avvertire che se trovo:

1) Una GS qualsiasi modello (a prezzo basso, regalata non penso proprio!!!) anche senza doc.

2) Una 90SS vedi sopra

3) Una Primavera o una ET3 regolare regalata o a bassissimo prezzo

4) Una Rally 200 regolare (o 180) vedi GS

5) Un PX 200 qualsiasi regolare

...ebbe'...la prima che capita me la cucco io ehehehe

Tutto il resto...via!

Ciao FC

Inviato

Ecco un paio di annunci in zona Vicenza... non so con precisione a che data risalgano, ma al massimo sono di 15 gg. fa..

VESPA 125 gt del '68 da restaurare con documenti originali in regola, vendo euro 400,00 non trattabili. No perditempo. Tel. Damiano 338/5719862.

VESPA vna1t del 1958, ottima, da vedere, senza documenti ma con numero targa nel bollo, vendo euro 600,00. Tel. 347/7533611. Prezzo : 600,00 email : mitico_andrea@tin.it

Inviato

Qui forse c'è il GS per Largo.. a Bologna, annuncio del 28/04:

anno 1960, riverniciata grigio, senza documenti funzionante, Euro 400 trattabili tel. 3482339041

Inviato
Qui forse c'è il GS per Largo.. a Bologna, annuncio del 28/04:

anno 1960, riverniciata grigio, senza documenti funzionante, Euro 400 trattabili tel. 3482339041

L'avevo vista grazie...stava in testa agli annunci di Tiscali ieri sera (1000000 di visite al secondo) e a quest'ora l'ha già venduta almeno a 2000 Euro...non ho nemmeno sprecato la telefonata...

Grazie cmq...ciao FC

Inviato

Quello del GT a Vicenza dice che è tutto smontato e che ha le pedane da rifarsi... con 400 euro mi sa che me lo trovo in condizioni migliori.

Mannaggia agli arcobaleno!!! :-D

Ho chiamato il *******************GS******************* a Bologna, non è altro che una Sprint del 65 senza targa e documenti. Mannaggia a lui!

Inviato
Quello del GT a Vicenza dice che è tutto smontato e che ha le pedane da rifarsi... con 400 euro mi sa che me lo trovo in condizioni migliori.

Mannaggia agli arcobaleno!!! :-D

Ho chiamato il *******************GS******************* a Bologna, non è altro che una Sprint del 65 senza targa e documenti. Mannaggia a lui!

GIURO che immaginavo una cosa del genere, MP :D Quando ho letto "150" nell'annuncio e soli 400 ├óÔÇÜ┬¼, ho pensato proprio che era perlomeno una VNB spacciata per GS :D:D:D

Cmq furbo l'amico...sapendo che nessuno l'avrebbe chiamato, c'ha messo il modello richiesto per vedere se qualcuno ci cascava...400 ├óÔÇÜ┬¼ per una comunissima Sprint senza targa e doc e'il solito prezzo da scaltro commerciante...a Reggio Emilia l'anno scorso ne vendevano una simile a 280 ├óÔÇÜ┬¼....

E vabbeh, perlomeno il mio sesto senso m'ha fatto agire bene quando ho preferito sia non mettere l'annuncio qui, sia quando ho deciso di non chiamarlo affatto!! :D

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...