Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

beh, che dire signori... vi faccio i miei complimenti. siete degli affaristi.

io girando il web trovo solo mezzi che costano il triplo od il quadruplo di quanto li pagate voi.

ora vorrei comprarmi una Vespa da tenere in esposizione in ufficio, ma vedendo i prezzi che girano, e vedendo quello che le pagate voi, mi è scappata la voglia.

dico questo non in tema polemico, ma con un pizzico di sana invidia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 524
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao

questo e il mio primo messaggio, anche se vi seguo da un bel po.

Ad agosto ho comprato a genova un px 150e dell' 83 con documenti in regola a 650 euro. Motore e carrozzeria a posto, a parte alcuni graffi sulle pance, l' ho fatto riverniciare perche non mi piaceva il colore.

Mi sembra giusto come prezzo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anch'io vi seguo da un pò e questo è il mio primo messaggio. Concordo con Tiziano 125, non per polemica ma anche se trovi delle vespe da privati e non in internet il prezzo è sempre alle stelle, oramai la gente si informa e sparano alto. Poi si sà generalmente tutti dichiarano di aver pagato una vespa molto meno di quello realmente pagato, non so perchè ma è cosi. Io so solo che gli affari e le occasioni capitano sempre agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Le occasioni capitano perchè c'e' gente qui che cerca a tutto spiano ovunque e non si ferma al primo annuncio su internet...penso che solo in quei casi può capitarti la vera occasione (come anche però il solito furbone) anche perchè come ho visto le Vespe a prezzi "normali" negli annunci sono sempre più rare e progressivamente stanno alzando i prezzi anche delle Vespe meno richieste, anche se in generale poi solo alcune vengono veramente vendute...ma tanto sai che c'e'...che ancora non devono andare a mendicare agli angoli delle strade e se non vendono al prezzo che vogliono loro, gliene cala poco...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao tcasteln, direi che hai un discreto culo !

...anche se siamo conterranei a me occasioni simili non sono mai capitate... neanche mio zio mi regala la sua 50 del '69 ! Addirittura la farobasso GRATISSSSSSSSSSS !!! (per quanto pure il GS a 320... ma non avevi anche un VS4 ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!

si,hai ragione ho anche un vs4,ma non è mio è di un amico che lavora in america,infatti la vespa era targata USA ma un giorno un conoscente mi ha proposto la vespetta del vicino di casa che non la usava da anni e cosi mi ritrovo il vs2.

voleva 350 poi ho tirato un'po per non insospettirlo..

il farobasso me l'ha dato un collega che gli dava fastidio in garage...e allora..

comunque sono sfortunatissimo con modelli tipo px o anni 70 che li perdo per poco e al contrario o molti scooter anni 50.

saluti giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Largo, quando hai la passione per la vespa la ricerca la fai a 360 gradi, chiedendo ad amici e parenti, non solo su internet. Pero quello che volevo dire è che anche se trovi qualche conoscente che ha una vespa da vendere, quando si parla di prezzo ci mettono un attimo ad informarsi con internet e allora il prezzo lievita. Pero vedo che gli altri hanno sempre un c....lo, meglio per loro ma sai posso avere almeno il dubbio che non tutto corrisponda a verità? Io comunque non desisto e continuo, chissà che un giorno non trovi un nonnetto che mi vende un faro basso conservato e perfettamente in regola a € 300. (ovviamente il passaggio lo pagherei io) alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ciao tcasteln, direi che hai un discreto culo !

...anche se siamo conterranei a me occasioni simili non sono mai capitate... neanche mio zio mi regala la sua 50 del '69 ! Addirittura la farobasso GRATISSSSSSSSSSS !!! (per quanto pure il GS a 320... ma non avevi anche un VS4 ?)

questa devo segnarmela haakon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao stammi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tcasteln, direi che hai un discreto culo !

...anche se siamo conterranei a me occasioni simili non sono mai capitate... neanche mio zio mi regala la sua 50 del '69 ! Addirittura la farobasso GRATISSSSSSSSSSS !!! (per quanto pure il GS a 320... ma non avevi anche un VS4 ?)

questa devo segnarmela haakon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao stammi bene

8)8)8)

:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, prendila come battuta ma visto che dovresti essere una ragazza, se fai leva sul (presunto) cavallerismo maschile potresti convincerli di vendertela ad un prezzo equo...ma di che zona d'italia sei? Perchè se stai in zona TV o dintorni, la vedo dura...

Ciao FC

Largo, io sono zona VE però trovo davvero poco..come mai dici che zona TV e dintorni è dura trovare a prezzi equi?

oppure è dura trovare cavallerismo a Tv? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi cerca trova.

Più cerchi, più ne trovi, più è facile - statisticamente - che fra tante una a buon prezzo la porti via.

So di andare controcorrente ma secondo me di vespe "ferme" ce ne sono ancora in grandissima quantità e, quindi, ci sono ancora ottimi acquisti da fare.

Certo, come dico sempre, non ti cercano loro e non le trovi su e.bay.

Devi andare in giro con denaro cash e fogli di carta da scrivere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Largo, io sono zona VE però trovo davvero poco..come mai dici che zona TV e dintorni è dura trovare a prezzi equi?

oppure è dura trovare cavallerismo a Tv?

Largo si riferiva sicuramente al discorso prezzi e posso confermarlo abitando in zona TV, qui i prezzi sono davvero folli... i colpi di culo non sono mai da escludere, ma qui la Vespa oggi è innanzitutto moda!!! Io abito a Conegliano e qui da tre anni a questa parte le vespe in circolazione sono aumentate in modo esponenziale, da un lato è bellissimo vedere tante vespe in giro, ma ovviamente la conseguenza è che i prezzi dell'usato crescono a dismisura!! i 14enni non vogliono più lo scooter vogliono la special e quindi non vi spaventate se vi dico che ho trovato una 50special (bella ma non originale) a 2800 euro!!! ovvio che poi ce ne sono anche a 1500 euro, ma sempre troppi per una special... comunque sempre & ovunque W LA VESPA!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

PX150E Arcobaleno dell' '87 (sembra un "America" a vedere tachimetro in miglia e impianto elettrico) a 520€ nel 2006. In viaggio s'è rotto il paraolio e a quel pt ho anche rettificato il cilindro.

PX125 modificato dell' '83 a 500€ riverniciato e tenuto in garage!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...io vi seguo da un po', è un po'che vorrei entrare nel mondo Vespa con una mia bella(le mie predilette sono T5, Primavera e Rally 200)ma qui a Bari anche per una 125 tutta da rifare dal carrozziere mi sparano non meno di 1200...ma vi parlo di roba da dare al carrozziere e sperare che abbia pazienza...Come si fa?

Quando per le Rally chiedono 5 mila euro, come si fa?

Mannaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non so qua è diventato tutto una pazzia... quando sento i prezi dei nostri amici rabbrividisco... per la seie le botte di culo capitano sempre algi altri...

io sineramente batto a tappeto tutti i siti ogni giorno un paio di volte al giorno... qualche volta quando ho visto qualcosa per strada ferma ho lasciato sempre un bigliettino ... a volte anche piu' volte sulla stessa ma non sono mai stato richiamato... sono di napoli. Non saprei veramentedove altro cercare. Pensavo alla costiera...anche se li ormai è diventato quasi uno status symbol... che mi consigliate?? Come cercare ???? Gracias

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...