Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 622
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nn vado di fretta! :evil: mai!!!!!! :evil:

oggi avevo un pò di tempo e mi sono dedicato alle sacche, devi vedere appena metto mano al telaio.

Lo stucco che ci deve essere neanche io lo so, c'erano botte che si poteva sistemare con quasi l'assenza di stucco e invece....

anche tu! :lol: nn sono un carrozziere :wink:

kiwi già si era avanzato ma ahime ho dovuto rifiutare la sua rally, nn mi fido di un telaio lavorato dentro un pacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda tony che se è solo per questo vengo a riprendermela personalmente :wink: A parte gli scherzi (mica tanto poi), complimenti per il lavoro ottimo come sempre. Venerdì viene un ragazzo di un vespaclub vicino a me a vedere la famosa rally speriamo bene: per prezzo e qualità, non vorrei ritrovarmi una cosa come questo gl :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia.....

Comunque lato frizione la vedo dura cambiarlo senza tirare giu tutto :shock: Poi generalmetne è quello lato volano che da classicamente questo problema.. Chiaramente hai provato tutte le altre soluzioni: guarnizione carburatore, serrarela scatola carburo.......Hai proato con un altro carburatore....è sempre meglio tentare piuttosto che aprire il motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti tony è dall'inizio che seguo la vicenda, visto che sto facendo la stessa cosa (con risultati nettamente inferiori sigh), però domani o sabato dovrei montare il motore al telaio e poi...VIAAAA!!! Una domandina, tra la testata (che non so come tu sia riuscito a farla tornare nuova) e il corpo del gruppo termico ci va una guarnizione? Io smontandolo non l'ho trovata, ma visto che nel kit di guarnizioni completo ne ho trovata una che sembra fatta a posta, la metterei. Che dite? Ciao e appena ho finito pubblico le le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...