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ma chi sei???? un dio delle vespe...ragazzi ho montato frizione carburatore cambio e la vespa GL del 64 va che è una bomba....datemi una mano a capire una cosa.

impianto elettrico nuovo, batteria nuova ma dvedo che vale poco. appena messa su la batteria carica si accendono le luci, gli stop, ecc....dopo poco la bvatteria si scarica (1 ora?!) e messa in moto la vespa, le luci si accendono ma sono fievoli deboli, e lo stop non si accende....perchè? non dovrebbe funzionare tutto quando la vespa è in moto, anche senza batteria? Posso mettere un batteria più grossa della 6volts con 8ah? se non si ricarica la batteria devo cambiare il regolatore sopra la batteria? grazie ragazzi in anticipo per i vostri consigli (domani faccio le foto e martedì vi faccio vedere il tutto). Buona pasqua

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vediamo di dare qualche risposta!

la batteria sulla GL serve solo credo a due cose, stop e clacson.

NN ricordo se anche al faro. Il problema sicuramente sarà dato da qualche dispersione che ti fa scaricare la batteria dato che dopo un ora si è scaricata,ma sicuramente nn dovuto al fatto che hai tenuto il clacsono e lo stopo accesi per un ora.

I fili che devi controllare sono il giallo il blu al pedale, insomma i fili che arrivano al raddrizzatore.

Cmq un consiglio!

nn farei funzionare ne la batteria e neache il raddrizzatore, sostituirei il clacson con uno in AC e via con il liscio.

farai più cambi di batteria che pieni di benzina.

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vediamo di dare qualche risposta!

la batteria sulla GL serve solo credo a due cose, stop e clacson.

NN ricordo se anche al faro. Il problema sicuramente sarà dato da qualche dispersione che ti fa scaricare la batteria dato che dopo un ora si è scaricata,ma sicuramente nn dovuto al fatto che hai tenuto il clacsono e lo stopo accesi per un ora.

I fili che devi controllare sono il giallo il blu al pedale, insomma i fili che arrivano al raddrizzatore.

Cmq un consiglio!

nn farei funzionare ne la batteria e neache il raddrizzatore, sostituirei il clacson con uno in AC e via con il liscio.

farai più cambi di batteria che pieni di benzina.

se però cerki un restauro perfetto, anke se non usi l'impianto a batteria, il clacson del gl è unico :) ...

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