Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Gli ho telefonato, mi ha detto che un tipo gli ha offerto 1350 euro, e che va stasera a prenderla

non so cosa pensare...avrei capito che se un acquirente si è sbrigato e ha bloccato il mezzo con la caparra...ma addirittura offrire il dppio per assicurarsi il mezzo!!! robe da pazzi e poi ci lamentiamo degli speculatori, ma se poi li incoragiamo così...

Inviato
non è una truffa..

è in calabria.. ho chimato.

bhe se vaete 2500 sbrigatevi.. la rally è già andata

Non è detto che sia reale. E'ormai noto che su Ebay impazza da un pò un tizio guarda caso calabrese che organizza truffe rumene e guarda caso, sulle Vespe...e questo qui è un feedback 0 iscritto da una settimana e guarda caso ha tre Vespe della madonna in vendita a prezzi decisamente concorrenziali...

Ciao FC

Inviato
Gli ho telefonato, mi ha detto che un tipo gli ha offerto 1350 euro, e che va stasera a prenderla

non so cosa pensare...avrei capito che se un acquirente si è sbrigato e ha bloccato il mezzo con la caparra...ma addirittura offrire il dppio per assicurarsi il mezzo!!! robe da pazzi e poi ci lamentiamo degli speculatori, ma se poi li incoragiamo così...

Beh io domani lo richiamerei e sento se la Vespa è stata venduta davvero o no. Se è ancora lì, è il tipo che fa il furbo e la vuole vendere a quel prezzo, non a quell'altro. La Vespa è molto bella e accessoriata, mi fa strano che non veda i prezzi che ci sono in giro...

Ciao FC

Inviato

truffa truffa quando sentite calabria tipi come Simone Pugliese o zone come Gioiosa Jonica...scappate finche si puo'.....

http://answercenter.ebay.it/thread.jspa?threadID=900048759

Quando vi danno dati anagrafici per bonifici, fate sempre delle ricerche online o ai CC o PS per assicurarvi che questo tizio nn sia gia' noto alle forze dell'ordine.

Ormai truffano pure con i bonifici spedendo l'intero importo all'estero cosi' che queste persone quando vengono trovate sono senza soldi e al max scontano tutto con qualche mese di galera!!!!

Inviato

Beh io domani lo richiamerei e sento se la Vespa è stata venduta davvero o no. Se è ancora lì, è il tipo che fa il furbo e la vuole vendere a quel prezzo, non a quell'altro. La Vespa è molto bella e accessoriata, mi fa strano che non veda i prezzi che ci sono in giro...

Ciao FC

adesso ha cambiato annuncio

"vendo vespa px 200 colore rosso anno 82 ottimo stato di carozzeria ma con cilindro da rifare xche' grippato,leggero difetto sotto tapettino ma non marcio .mi scuso x il cambiamento di prezzo mae' solo x errore di scrittura".

ma va!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...