Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
px 200 a brescia a 1000 euro

http://www.motousate.it/annuncio/piaggi ... 00e/196358

L'ho acquistata io, grazie a candido che ha segnalato, sono stato questo pomeriggio, un po lontano da dove abito io (sempe in prov di Brescia ma a 120km ), la Vespa è rossa sbiadita, il motore sembra buono, non ha botte e viaggia bene, ma veniamo ai problemi, quello banale che il contakm non va e quello piu importatnte che c'è ruggine sul tunnell centrale sotto il tappetino, non è bucato ma molto scrostata, a detta del proprietario pe l'urina dei gatti in quanto stava all'esterno.

Le pedane sono perfette

Ho tolto un po di lamiera sfogliata, ma si deve fare un lavoro di fabbro.

L'ho comunque presa ho un amico fabbro che questi lavoretti me li fa gratuitamente e gli ho tirato qulache eruo pagandola 750 Euro.

In realta nella trattativa ho offero meno ma in mezzora che ero li hanno telefonato 3-4 persone per cui si è reso conto che comunque è un mezzo appetibile.

Appena la rutiro posto delle foto.

Scusate lo sconfinamente su regalatevela

feba hai visto? dal 200 perfetto a 2500 ti sei sistemato con 750 euro certo dovrai farci dei lavoretti ok però la base di prezzo è buona...rossa è molto bella...:D complimenti aspettiamo foto

Appena posso le metto, rossa è bella ma un po scolorita,

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Una TS con documenti a Napoli...contatti solo via email

Vespa 125 TS targa e documenti originali nn restaurata ma in buono stato il motore è una vera bomba nessuna parte mancante, carrozzeria in discreto stato, senza ruggine. il faro è rotto ma gia ho comprato il faro nuovo originale in vetro molto costoso e difficile da trovare naturalmente incluso nel prezzo.

1800 €

http://www2.subito.it/ar?ca=15_4_s&id=5460019

Ciao FC

Ci vado nel pomeriggio.

A più tardi con i dettagli... :wink:

Inviato

Un PX125 a Torino:

vendo a 700euro vespa PX125E del 1997 per cambio moto, il motore è a posto, la carrozzeria un pò meno(vedi foto).E' stata appena revisionata, bollo in scadenza gennaio 2010,ho il dettaglio dei lavori eseguiti da quando in mio possesso. per contatti: andrea 3389011042 ore pasti

8_-1728980111.jpg

Ciao FC

Inviato

Una Cosa 200 non regalatissima ma con motore di ricambio a Firenze:

vendo vespa cosa200 carrozzeria in buone condizioni c'e pero da risistemare il motore in piu ho un altro blocco motore vari pezzi della carrozzeria e altre parti di ricambio

700 €

Cellulare 3397392356

50053 FIRENZE

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...