Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate per quei link..non pensavo potessero essere truffe.io l'avevo fatto in modo benigno.

per quanto riguarda la px 200 dell'80 a 200 euro,lo so,sembra un utopia...sopratutto xkè sicuramente nn sarò io a prenderla xkè me le soffiano subitissimo,xò ci credo..

ad esempio,1 mese fa,mi sfuggì una px 125 del 78 a 400 euro,marciante e in buone condizioni.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Clicca per vedere la prossima immagine Prezzo: 1.200 € Anno immatr.: 1980 o più vecchio Chilometraggio: 45.000 - 49.999 Cilindrata: 125 cc Comune dove si trova: Genova

Tipologia: Epoca

vendo piaggio vespa 125 gtr 2°serie anno 1974 attualmente nera funzionante collaudata motore e meccanica in buone condizioni carrozzeria da rivedere (solo un punto di ruggine quasi passante) € 1.200,00 trattabili

non è bellissima di telaio però è trattabile per chi vuole posso andare a vederla.....

su subito.it

Inviato

...Mettili i link cioffre,cosi' se ci sono le foto,chi e' interessato puo' vederle...Anch'io come te,tengo d'occhio Ge e provincia,qualcosa a volte esce ancora,ma il piu' si fa' col passaparola...A proposito:un amico vorrebbe vendere una P200E del '79,targa e doc. da passaggio,se non ricordo male ha il mix,e' completamente smontata e portata a ferro,i pezzi li ha tutti,ha le fasce del pistone da cambiare(ma quando uno e' li secondo me,farebbe meglio a revisionare completamente il motore...).Insomma e' da restaurare e rimontare ,chiede 1000€ tratt.,se vi interessa vi do' il suo cell. per pm....

Inviato (modificato)

Un 50 Special prima serie del 1969, con ancora il nasello nero a Cuneo

Vendo vespa 50 special tre marce del 1969 perfettamente funzionante monta un cilindro da 75 c.c. carrozzeria ottima motore ottimo.E' previsto solo il ritiro del mezzo presso casa mia.

700 €

Cellulare 3475391678

12060 BOSSOLASCO

CUNEO

0_791076535.jpg

0_327409885.jpg

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!
Inviato

...Cancellato!non ho pensato a gogglare il n. di cell.,di solito lo faccio...Lo sapevo che era una truffa,ma non per il prezzo che era giusto,secondo me,ma ero sicuro di aver gia' visto le foto piu' volte..._uhm_

Inviato

Uno Special col motore 125 a Saronno...

perfettamente funzionante,con documenti e revisione. telaio 50 con motore 125 et3 primavera con pistone alleggerito.molto divertente . da rivedere i carrozza ( NO RUGGINE ).compreso una sella in più e portapacchi entrambi originali.

700 €

Cellulare 3281591667

Indirizzo 21047 SARONNO

VARESE

9_-257889323.jpg

Ciao FC

Inviato

Ragazzi un mio amico ha un paio di pk recenti ( N o Hp ) messi decentemente..

vuole pochino intorno ai 300...

chi fosse interessato mi mandi un pm e gli do il numero..

PS: sono a Siena

Inviato

Un PK50S a Bologna:

vespa pk 50 s anno 83 completamente originale con libretto ottima carrozzeria ideale x restauro mancano solo i fari e la sella è da rifoderare il motore è stato rimesso a nuovo (cilindro pistone biella) x info 3272330983 franco

350 €

9_-1446718149.jpg

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...