Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

mmmmm.... da un paio di giorni a questa parte stanno saltando fuori un sacco di px-pe 200, tutti al di sotto dei 1000 euro, tutti in condizioni discrete/decenti e tutti col solo contatto mail. Come diceva totò, sento puzza di abbruciaticcio....

Che si siano inventati un'altro genere di truffa?

Inviato

l'ho notato anche io ieri sera cercando..............

un p200e messo decente a 750 € tra l'altro con sotto annunci di gente che

li vendeva a 2000 e rotti ...................

sento puzza di truffone .............perchè gli annunci sono sparsi in varie regioni

Inviato
ho notato anch'io una leggera flessione, che comincino a capire?

io credo che semplicemente sia la gente che ha smesso di comprare tanto è vero che su e gai le aste sono quasi tutte senza offerte

Inviato

si vede che ora fa più figo andare a fare l'aperitivo al bar in centro con i pattini...

i prezzi dei pattini andranno alle stelle..

e magari NOI VERI APPASSIONATI potremmo ricominciare a trovare le nostre vespette a perzzi umani....

Inviato
si vede che ora fa più figo andare a fare l'aperitivo al bar in centro con i pattini...

e magari NOI VERI APPASSIONATI potremmo ricominciare a trovare le nostre vespette a perzzi umani....

..i sogni son desideriiiii!!! =)

Inviato

nono... sei troppo ottimista!

non ci si sbarazza delle mode così facilmente!

vedi le converse che una volta erano scarpe da mercato(10 euro)

e dopo son diventate di moda...

Inviato

si ma cmq per essere una moda mi sembra che stia durando un pò troppo a lungo...

una moda dura uno/due/tre anni al max... qua mi sembra che i 3 anni li abbiamo passati da un pezzo...

Inviato
si ma cmq per essere una moda mi sembra che stia durando un pò troppo a lungo...

una moda dura uno/due/tre anni al max... qua mi sembra che i 3 anni li abbiamo passati da un pezzo...

come ho detto sopra non ci si sbarazza delle mode così facilmente!

le mode durano anche 10 anni se ben supportate dai media!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...