Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

l'asse ruota lo togli a mazzate dal lato tamburo.

i cuscinetti vanno bene ma mi sembrano un pò cari...

vai da un ricambista o meglio fornitore skf

quoto, magari comincia con un martello di gomma..se non vuole proprio venire fuori usa un martello bello pesante, con uno spessore di legno, giusto per non far fuori il millerighe..

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di foto:

il parastrappi, anch'esso, credo, con i suoi 40.000 km originali!!

2rhtzkj.jpg

"l'alberino" del freno posteriore è alquanto consumato, mi conviene sostituirlo??

311ujw6.jpg

Carter lato volano

2cyl65g.jpg

Carter lato frizione

30i8fbq.jpg

ho dato una lucidatina alla testa dato che aveva delle bave di fusione...

...riguardando la foto, mi sa che dovrò ripassarci ancora!!

33216wn.jpg

Infine, ho segnato quanto allargare/alzare lo scarico...potrebbe andare bene??...ah, poi ho visto che qualcuno lucida anche lo scarico...conviene davvero farlo?

2e4hovs.jpg

grazie 1000 ancora a tutti!!!_smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parastrappi era ridotto uguale...con le molle diventate tante piccole rondelline....._smile_ consiglio, comprati il kit rinforzato ora, con la molla doppia

l'alberino del freno lo ho anche io cosi', mi si sono smussati gli spigoli e nn riescie ad allargarmi bene le ganasce, infatti freno di merda, dovrei cambiarlo anche io, anche se avevo una mezza idea di provare a spessorarlo, magari dando una piccola saldata e poi limando via, in maniera da ricostruire gli spigoli...bah vediamo

cmq nuovo se non sbaglio costa sui 30 euro

Modificato da SamuTS
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parastrappi era ridotto uguale...con le molle diventate tante piccole rondelline....._smile_ consiglio, comprati il kit rinforzato ora, con la molla doppia

l'alberino del freno lo ho anche io cosi', mi si sono smussati gli spigoli e nn riescie ad allargarmi bene le ganasce, infatti freno di merda, dovrei cambiarlo anche io, anche se avevo una mezza idea di provare a spessorarlo, magari dando una piccola saldata e poi limando via, in maniera da ricostruire gli spigoli...bah vediamo

sì sì...kit parastrappi rinforzato da ordinare ma già nella lista!!_smile_

l'alberino, senza tanti sbattimenti, se lo trovo, preferirei cambiarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...grazie 500...allora lucido!!_smile_

domanda banale:

per il cielo del pistone va bene se uso carta vetrata mooolto fine??

mentre per la lucidatura dello scarico vado giù di dremel??

Il cielo del pistone lo passi con carta molto fine. Poi per l'effetto specchio, gli dai una passata con pasta verde abrasiva. Per lo scarico, un colpo di Dremel con i cilindretti di carta abrasiva e poi una rifinitura a mano con carta molto fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cielo del pistone lo passi con carta molto fine. Poi per l'effetto specchio, gli dai una passata con pasta verde abrasiva. Per lo scarico, un colpo di Dremel con i cilindretti di carta abrasiva e poi una rifinitura a mano con carta molto fine.

lucidato...

cielo pistone

2i7xqu9.jpg

testa

25kpooi.jpg

scarico

2qscei1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho segnato dove raccordare...

carter lato volano

316lu7p.jpg

carter lato frizione

9k6lax.jpg

i travasi bene o male li ho già raccordati altre volte...ma quello che mi preoccupa maggiormente è la valvola...

mhugs4.jpg

vy2tt1.jpg

è giusto raccordarla così??

ho visto che posizionando la piastra per il collettore lamellare, il foro che andrebbe fatto, invade sul lato frizione...come faccio??_uhm_(ora vado a fare una foto e poi la posto!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...