Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
peccato non si vedono le immagini sarebbe stata una bella guida....
non si può fare niente per le foto??_problemipc
moderatoriiiii.....c'è nessunoooo??:biggrin:

confermo che non è un problema risolvibile dai moderatori; un pò di pazienza e probabilmente le foto torneranno pian pianino disponibili.

In alternativa ZOAN dovrebbe ricaricare le foto su altro host e poi linkarle.

• 9 mesi dopo...
Inviato

Ricaricare le foto sarebbe un bel lavoraccio... Ci ho messo una notte intera aspettando il caricamento di ogni foto!!!

Se qualcuno fosse interessato, gliele posso mandare via email... Il fatto è che sono moltissime!!

Inviato

Lo so, ho lo stesso problema on un paio di discussioni, e in una, quella del moTORELLO 177 finito nel 2009 e consegnato a Vespasound, ci sono 5-600 foto da linkare, non è poca roba. :-(

• 5 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Anch'io sto facendo lo stesso lavoro, ho già tutto il materiale occorrente ( mi manca ancora qualche sigger che spero di trovare) e avere anche un confronto fotografico sarebbe la ciliegina sulla torta. _???_

Grazie

Modificato da DualCore
  • 1 mese dopo...
Inviato
Ciao Zoan, vorrei fare lo stesso lavoro sul PX 125 E ma lasciando carbu uguale, riusciresti mica a mandarmi le foto?

Grazie mille!!

Ormai è motociclista ..... non si collega più !!!!

Chiedi a a cuccugiangi che si collega spesso e ha un motore simile

Inviato
La ventola da Lauro costà un pò meno che da Sip.

Pompa della benzina lascerei perdere, il tubo se riesci (magari lo hai già fatto) fallo passare dal buco del filtro e taglialo il più corto possibile, io con il rubinetto a 2 vie Arcobaleno alimento un 36 e su questo motore appena finito alimenta un 38.

Certo che se arrivi alla riserva poi hai qualche problema, ma non con un 30.

sdc10237do.th.jpg

ciao chi e' Lauro?

• 1 mese dopo...
Inviato
Ciao Zoan, vorrei fare lo stesso lavoro sul PX 125 E ma lasciando carbu uguale, riusciresti mica a mandarmi le foto?

Grazie mille!!

Ciao, anche se in ritardo, mandami la tua mail che ti mando le foto della guida ...

• 8 mesi dopo...
Inviato

ciao zoan,complimenti per i vari lavori fatti e son qua per chiederti consiglio in merito alla possibile sostituzione del carburatore originale con un 28.

la mia e' un p200e con mix e sostituito il gruppo termico con un pinasco 215 in alluminio,travasi carter solo lucidati,marmitta megadella appena installata,filtro carburatore originale eliminato e sostituito con tre strati di filtro metallico tra soffietto carburatore e scatola carburatore.

ora la mia curiosita' e' sapere se e' disponibile un collettore che vada a inglobare anche l'ingranaggio del mix che si trova tra scatola carburo e carter e come procedere nel lavoro.premetto che non sono un esperto in materia anche se con passione mi cimento nel mondo vespa.grazie per l'attenzione.

ciao

willy

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...