Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Bravo remogio, mi hai anticipato.

Lunedi se riesco vado a prenotare le ferie.Ho gia parlato con il tipo che se ne occupa e ha detto che non dovrebbero esserci problemi.

E' comunque chiaro che se alla fine si crea un gruppetto di persone certe che partono bisogna cominciare a scambiarci mail per organizzarci per partire, perchè il tempo vola e fine gennaio, anche se lontano, arriva alla svelta

Inviato

devi sceglierne uno di quelli in cui puoi impostare esattamente la circonferenza dello pneumatico: quelli più economici a volte hanno solo l'impostazione del diametro ruota bici. Il termometro può essere utile per rendersi conto che si viaggia sottozero e regolarsi di conseguenza. Io ne avevo attaccato una allo sportello del portaoggetti retroscudo di quelli classici da casa, con la bacchetta di mercurio!

_smile_

Inviato

ciao a tutti,

ho saputo da poco dellÔÇÖ elefant ma credo di essere ancora in tempo per organizzarmi al meglio; e ho molta voglia di partire!!

i miei principali dubbi sono:

Vespa, oltre alle gomme da neve cosa serve? parabrezza.. statore e bobina di riserva..

Abbigliamento, cÔÇÖè qualcosa di indispensabile?

ho quattro giorni di ferie: giovedì27, venerdì28, lunedì31 e martedì1..

abito a una ventina di km da Padova, quindi se cÔÇÖè qualcuno da queste parti, o con strada in comune (brennero) , mi vorrei aggregare..

Giacomo

Inviato

Come attrezzature per il px mi sto portando il telo coprigambe, parabrezza e copri manopole..............

Gomme le s83 e le termiche

come ricambi: kit lampadine, centralina, candele, cavi, attrezzi, kit primo soccorso

Abbigliamento tutto quello che è pesante, sacco a pelo e tenda..........

Ciao Marco

Inviato
ciao a tutti,

ho saputo da poco dellÔÇÖ elefant ma credo di essere ancora in tempo per organizzarmi al meglio; e ho molta voglia di partire!!

i miei principali dubbi sono:

Vespa, oltre alle gomme da neve cosa serve? parabrezza.. statore e bobina di riserva..

Abbigliamento, cÔÇÖè qualcosa di indispensabile?

ho quattro giorni di ferie: giovedì27, venerdì28, lunedì31 e martedì1..

abito a una ventina di km da Padova, quindi se cÔÇÖè qualcuno da queste parti, o con strada in comune (brennero) , mi vorrei aggregare..

Giacomo

Ciao Giacomo, noi partiamo il giovedì e torniamo lunedì.... facciamo ip Brennero, senza autostrada... se ti interessa fatti sentire..:...

Inviato
Come attrezzature per il px mi sto portando il telo coprigambe, parabrezza e copri manopole..............

Gomme le s83 e le termiche

come ricambi: kit lampadine, centralina, candele, cavi, attrezzi, kit primo soccorso

Abbigliamento tutto quello che è pesante, sacco a pelo e tenda..........

Ciao Marco

Io mi sento di dare un consiglio a tutti.... comprate un paio di bollette di silicone spry e spruzzatelo ovunque....vespa, coprì gambe, zaini, ecc... impermeabilizza e soprattutto protegge il vostro mezzo dal sale (che si trova a tonnellate) e quindi dalla ruggine.... è importante se non volete trovare sorprese dopo qualche mese....

Inviato (modificato)

Qualcuno va' a Lendinara questo weekend?

C'e' un motoraduno free entry, aperto a tutti i tipi di moto, con area per campeggio : sarebbe un ottima occasione per trovarsi a fare 4 chiacchiere!

04 Dicembre 2010

BORN TO BE WILD MC ROVIGO presents: Official WINTER PARTY presso tensostruttura riscaldata a Lendinara (Rovigo), via Montegrappa.

Free Camping su bellissima area verde in esterno per i più temerari e B&B Convenzionati. Dalle ore 19 aperitivo ed a seguito panini e bevande calde.

Sexy show & Live RockÔÇÖn Roll Muzik by LABELSTEEL.

Per info Paul 393208449735 - Palli 3937573334.

Se nevica meglio, altrimenti e' comunque una buona occasione per provare abiti e tenda, al fresco!

Se qualcuno e' di strada ci si puo' organizzare.... 8)

http://www.netbikers.net/public/immagini_calendario/2010/btbw_dic_10.jpg

http://maps.google.com/?q=lendinara

Peu

Modificato da peu
Inviato

Classicissimo WD40, in pratica sembra che vada bene per fare qualunque cosa! Provo a berlo pure io quando si sale all'ElefantenTreffen! Chissà se è meglio dei cordiali/grappetta? :)

Inviato
Classicissimo WD40, in pratica sembra che vada bene per fare qualunque cosa! Provo a berlo pure io quando si sale all'ElefantenTreffen! Chissà se è meglio dei cordiali/grappetta? :)

Ma il WD40 siamo sicuri che non intacca la vernice?

Il silicone spray l' ho già usato, e' ok e non rovina (ovviamente)! 8)

Inviato

Come diceva Lorenzo il WD40 è un simil SVITOL, alla carozzeria non fa assolutamente niente, ma va usato sugli organi meccanici per sbloccare e/o lubrificare. Per la carrozzeria occorre silicone spray, il quale genera un film sottilissimo e scivolosissimo che non permette al sale di non aderire (forse). Volendo si può metterlo anche sulle parti metalliche non verniciate. Rimane invisibile e col tempo si consuma. Se irrorate di WD40 la carrozzeria otterete una vespa da prima oliata, poi tutta appiccicosa......._sbiancare

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...