Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Già ; però secondo me con le future (e in qualche caso attuali) strette sulla circolazione del 2 tempi mi sa che ci sarà ben presto un crollo dei prezzi sul mercato del centro-nord e del nord, quindi oggi spendere cifre per una vespa che magari tra un annetto trovi a quotazioni più miti non ha senso.

Mah un crollo delle quotazioni e poi non poterci girare...non varrebbe la pena nemmeno per il solo passaggio di proprietà , tanto stai sicuro che i modelli + ambiti restano ben fermi in garage...avremmo solo una marea di PX a prezzo quasi zero, ma con cui non ci si gira...

Ad ogni modo certe norme restrittive e l'inverno permettono di calmierare una parte dei prezzi...in attesa dell'estate, momento in cui di sicuro si troverà ben poco!

Ciao FC

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ecco un'altra Vespa "antica" a poco....calmatevi, e'sempre la solita VNA-VNB...annuncio a pagamento.

Codice annuncio 02904824299

Offro: Piaggio Vespa 125 vnb 1t

Anno immatricolazione: 1961. Altre caratteristiche: abbastanza in ordine

Provincia: Milano

Data:24/01/2005

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 250

Ciao FC

Inviato

Idem come sopra, ma almeno il numero e'visibile...potrebbe essere anche un GL:

Offro: Piaggio vespa 150

Anno immatricolazione: 1964. Km. 22000. Altre caratteristiche: targa, libretto, complementare, radiata

Telefono: 011-9713392

Provincia: Torino

Data:19/01/2005

Prezzo: Euro 500,00

Ciao FC

Inviato

Di nuovo un PX, stavolta in zona BO (e annuncio a pagamento):

Codice annuncio 02905202599

Offro: Piaggio Vespa Px 150

Piaggio Vespa px 150 blu, 1982, gomme nuove, frizione e freni rifatti, parabrezza, bauletto da montare, collaudata, assicurata fine maggio 2004, buonissime condizioni, ├óÔÇÜ┬¼450 a lagaro (bo) cell.****

CAP: 40030

Provincia: Bologna

Nazione: Italia

Data: 24/01/2005

Fonte: Secondamano Bologna

Prezzo: Euro 450

Ciao FC

Inviato
Inviato
...calmatevi, e'sempre la solita VNA-VNB...

Senti Largone una cosa è la vna e un'altra la vnb.

...saran belli gli ET3 marroni... :evil::evil::evil:

Sara'la solita panciona bassa a ruote piccole...ecco, va meglio cosi? :D:D:D Avercene di ET3 marroni!!!... non esistono ahahahahahahhahaha

Ciao FC

Inviato

Ce ne ha uno il mio pizzaiolo di fiducia a pd, colore marrone originale... discreto conservato...

...di vna non ne ho mai viste a parte la mia, di vnb ne ho viste a bizzeffe.

5% RULEZ!

cmq LArgo mi sei sempre simpatico anche se a volte parli un pochetto a vanvera :D:wink:

Inviato

eccone alcune a roma

VESPA 125 PXe motore nuovo carrozzeria e gomme perfette bollata. Omologabile veicolo storico (bollo e ass.ne ridotti) E 350. 339/7907399

06/58635359

VESPA PX 125 bianca buone condizioni 86 uniproprietaria E 350 trattabili sera 06/37513945

328/7847656

VESPA Piaggio 125 T5 del 1985. Colore bianco 18.000 km originali in buone condizioni generali a 800 euro. Esamino permute con Guzzi per cambio cilindrata 347/0094408

Inviato
Ce ne ha uno il mio pizzaiolo di fiducia a pd, colore marrone originale... discreto conservato...

...di vna non ne ho mai viste a parte la mia, di vnb ne ho viste a bizzeffe.

5% RULEZ!

cmq LArgo mi sei sempre simpatico anche se a volte parli un pochetto a vanvera :D:wink:

Cmq il discorso VNA-VNB era per dire che sono sempre quelle che costano poco negli annunci....vuoi che metta solo VNB? ;) eheheh ok

Ti assicuro che ET3 marroni metallizzate NON ESISTONO, il colore di LC era riservato alle Primavera normali dal 1974 al 1976 e come ben sai, nel 1976 l'ET3 la facevano solo color blue jeans (e bianca, probabilmente) con la famosa sella. Il tuo pizzaiolo probabilmente ha una Primavera ETTREIZZATA...verifica ;-)

Ciao MOORCIN ;-) FC

Inviato

Giusto per rimanere in tema...questo signore vorrebbe vendere sto PX ma non so se poi ci ha ripensato, siccome gli ho spiegato che c'e'l'assiurazione storica ecc.ecc. beh vedete voi, zona Modena

PX150 - 1983

Senza miscelatore

350-400 ├óÔÇÜ┬¼

Sig.Piercarlo

348/7419761

Ciao FC

Inviato

Si Largo è vero!

Quella del pizzaiolo è a puntine,è un primavera!

La cosa strana è che sullo scudo in un punto il colore si è alzato, e sotto viene fuori la lamiera. Che sia il suo colore originale credo non avere dubbi. E' un buon conservato, ma il tipo non ne ha una mezza idea, e la sta trattando abbastanza alla cazz...

Inviato
...calmatevi, e'sempre la solita VNA-VNB...

Senti Largone una cosa è la vna e un'altra la vnb.

...saran belli gli ET3 marroni... :evil::evil::evil:

Sara'la solita panciona bassa a ruote piccole...ecco, va meglio cosi? :D:D:D Avercene di ET3 marroni!!!... non esistono ahahahahahahhahaha

Ciao FC

MITICCCCCO LARGO QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO !!! :lol::lol::lol:

Inviato
Si Largo è vero!

Quella del pizzaiolo è a puntine,è un primavera!

La cosa strana è che sullo scudo in un punto il colore si è alzato, e sotto viene fuori la lamiera. Che sia il suo colore originale credo non avere dubbi. E' un buon conservato, ma il tipo non ne ha una mezza idea, e la sta trattando abbastanza alla cazz...

E che aspetti? Fagli un'offerta :D Non sai cosa hai per le mani!!!!

Ciao FC ; )

Inviato

Riprendiamo con le segnalazioni...

Vendesi Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 99) - del 1979

Ulteriori informazioni: VESPA PX 150 DEL '79, ANCORA FUNZIONANTE, TENUTA SEMPRE IN BOX, VISIBILE A MILANO. VENDO A 250 EURO

ALDO

Telefono: 335/6112772

Zona: Milano

Ciao FC

Inviato

Ecco una bella panciona, pero' non si sa se con o senza documenti:

Offro: Piaggio Vespa 125 vnb 1t

Anno immatricolazione: 1961. Altre caratteristiche: abbastanza in ordine. Reperibilità : 20,30

Riferimenti:

Telefono: 02-99041772

Email: gigi6@libero.it

Provincia: Milano

Data:24/01/2005

Ciao FC

Inviato

Dall'ormai famigerata Pulce...ovviamente a pagamento, zona Firenze

PIAGGIO vespa PX 150 parabrezza marciante Euro 150

Annuncio 28-01-2005

http://www.lapulce.it/risultato_annuncio.php?scheda=254423&RAPCD=RAPCD&categoria=&parola=vespa&pagina=1&Submit=&vai2=VAI&imm_show=&edizione=&ordinaprezzo=

PIAGGIO Vespa 150 PX bianco con miscelatore accessoriata Euro 500 trattabili

http://www.lapulce.it/risultato_annuncio.php?scheda=254424&RAPCD=RAPCD&categoria=&parola=vespa&pagina=1&Submit=&vai2=VAI&imm_show=&edizione=&ordinaprezzo=

PIAGGIO Vespa 150 1980 condizioni generali buone Euro 400. Ore pasti

http://www.lapulce.it/risultato_annuncio.php?scheda=254425&RAPCD=RAPCD&categoria=&parola=vespa&pagina=1&Submit=&vai2=VAI&imm_show=&edizione=&ordinaprezzo=

Questa e'un 150 del '98 sembra in regalo...che dite voi?

PIAGGIO Vespa 150 1998 da revisionare a costo volture vendesi. Ore cena

http://www.lapulce.it/risultato_annuncio.php?scheda=254426&RAPCD=RAPCD&categoria=&parola=vespa&pagina=1&Submit=&vai2=VAI&imm_show=&edizione=&ordinaprezzo=

Ciao FC

Inviato

Largo finalmente ho trovato anch'io una offerta speciale!

Dal mercatino di VOL:

Descrizione:

vendo vespa 125 et3 con documenti regolari e bolli pagati la vespa e in ottime condizioni vendo 2300 euri un regalo! ciao tummy

ecco il link:

http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=zClassifieds&file=detail&cat=1&de=4208

Che dici la prendo? Sembra un affare vero? Dai dai si si che bello!

:wink::wink::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...