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mmmh.... che marchingegno atronomico!!!! ma quello semplice che si avvita al centor nn gli può andare bene??

Su quel volano non c'è il filetto per usare l'estrattore che dici te, quindi bisogna usare quel marchingegno ed andarci comunque cauti....stringere bullone - colpetti con martello di gomma - stringere bullone - copletti con martello di gomma..........

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b-b... fidati, con calma lo tiri fuori...

Come ti ho già detto, fino a che non la metti a posto non la usare... è inutile provare ad accenderla, non andrà mai bene, anzi, con aria falsa rischi di grippare il cilindro...

Se vuoi provare, ma devi usare MOLTISSIMA cautela, puoi infilare un cacciavite piatto bello grosso tra volano e carter, dai un piccolo colpo col martello di gomma... poi giri il volano di 45°e rimetti il cacciavite e un altro piccolo colpo... poi altri 45┬░... e così via fino a che non salta via...

Non è il massimo, ma se non trovi un estrattore così salta via... ma mi raccomando, senza esagerare con le smartellate... piccoli colpi!!

Ma, cosa importante, smetti di usarla o disfi tutto!!! Va a finire che cambi il paraolio e poi salta fuori che non va lo stesso, perchè ad usarla così hai fatto altri danni...

Appena c'è un problema bisogna risolverlo al più presto!! Altrimenti aggravi solo la situazione...

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isi si grazie :D ho letto il pm e t dico sono sikuro ke è il paraolio lato volano xo il problema è togliere il volano senza rovinare niente questo è il problema mini puoi spedirmi 1 paraolio?naturalmente te lo pago xke qua nn si trova 1 cazzo ragazzi ho la vespa col freno a mano...... cioe salto sulla vespa e inkioda

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si ma fino ad ora non ha mai fatto cosi andava alla perfezione ora finalmente i fili sono perfetti e lavorano bene sia ad ingranare che a scalare tutto perfetto...... sartana mi ha suggerito una cosa x smontare il volano trovare 1 pezzo di lamiera a FORMA DI T e mettere le parti lunghje avvitate sulle viti del coprivolano e qll corta tra le 2 alette proviamo......

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TOLTOOOOOO IL VOLANOOOOOOOOO SENZA ESTRATTORE CON 2 KIAVI :D ASPETTO IL PARAOLIO LO MONTO LA SGOLFO E POI MANKANO ALTRE E 2 COSE : FRENA SE SALTI E NON HO ANKORA CONTROLLATO E PERDE DAL COLLETTORE...... PERDE XKE FORSE IL MANIKOTTO IN GOMMA ALL INTERNO AVEVA 1 STROZZATURE A QUINDI CARBURO E COLLETTORE NN SONO DIRETTAMENTE ATTACCATI?

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Ciao miniturb...teoricamente se frena quando ci salti sopra probabilmente è il filo troppo tirato e quando salti il motore salendo verso l'alto si "auto-tira la ganascia"...prova magari a verificare la mia teoria allentando un po il registro del filo del freno posteriore e controlla che la guaina non sia uscita dalla sede; per il secondo problema se perde dalla parte del carter verifica guarnizioni e serraggio bulloni, se perde dalla parte del carburatore prova ad infilare meglio il carburatore o al massimo a cambiare il manikotto...altra cosa che mi viene in mente al momento è l'inclinazione del carburatore...sicuramente lo saprai ma se inclini troppo il carburatore lateralmente perde benzina dallo sfogo e magari cola lungo il collettore

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