Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Albertooooooooooooooooooooooo RESIZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:evil:

Vespamen sei un disgraziato guarda che lenzuolo di foto hai messo :?

Comunque le misure le avevo prese e il centro asola sta a 140mm dal bordo superiore scudo!!!

Dove hai trovato quei coprimanubri?????? Sono in metallo?????

Per l'acqua immagino che entri si.....è un bel difetto dell'originalità.....poi c'è una cosa che mi fa incazzate a bauletto smontato lo sportellino chiude perfettamente..........quando monto sullo scudo il bauletto s'inarca e nella parte centrale dove c'è la chiusura sta parecchio più basso quindi lo sportellino è dritto ma la sua battuta no!!

Per il silicone non ce ne bisogno a mio avviso.

Cazzo ragazzi ho lì il motore sotto la vespa che aspetta ma da solo.................. :roll: non sono mica la dea kali con 8 braccia per alzarlo posizonarlo e infilare i perni :? Need help......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 771
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

.........Cazzo ragazzi ho lì il motore sotto la Vespa che aspetta ma da solo.................. :roll: non sono mica la dea kali con 8 braccia per alzarlo posizonarlo e infilare i perni :? Need help......

kiwi, allora ,

monta la ruota e con un po di pazienza e bestemmie va su, anche se sei da solo.

occhio :shock::shock: al cilindro che puo pizzicare la vernice nell'angolo del telaio sopra il perno motore!!!

..IO ci sono riuscito a montarlo e ..SENZA RIGARE NIENTE!!!.. da solo pero...perche avevo voglia...TANTA e ..ERO solo!!!

Bestemmi per tre volte rispetto a quando sei in due, ma si riesce.. UGUALMENTE!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti il mio problema non è tanto riuscirci ma non sbattere da tutte le parti....di solito rompe il cazz anche la scatola carburatore.......... :?

Comunque stasera non credo avrò tempo...alla peggio domani prendo la moglie e le faccio infilare i perni........(non fate battutacce sconce :? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sempre li :roll:

dopo essersi definitivamente alata sulle sue gambe....

dscf1113fr7.jpg

La vespetta è li che attende il ricnigiungimento col suo motore.........stasera divessi metterlo su con le gambe giuro che ce lo metto!!

dscf1115tv5.jpg

Ieri sera non ho avuto che 5 minuti...utili per disegnare la stella sulla targa decorativa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

bella kiwi!!!!!!!!!!!!poco da fare il 180 rally è il migliore.....ieri mi ha telefonato il carozziere che per fine gennaio ho la vespa......quindi devo comprare i pezzi di ricambio.....su officina tonazzo dove vorrei fare un bel ordine con tutto ci sono vari pezzi ma non dicono bene per che vespa.....la maggior parte dei pezzi del rally sono gli stessi di sprint ts gtr?quali cambiano cosi sono facilitato nell acquisto.......poi volevo chiederti per i listelli pedana e gomme relative visto i tuoi problemi dove mi consigli di acquistarli..?io pensavo al kit pavimento di pascoli da 65euro però se non li vale...............

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci monti tamburo e ruota è anche comodo da mettere da solo il motore...
si è veramente agevole il motore da soli.......se vuoi sbattere da tutte le parti....

Comunque il motore è su grazie alla mogliettina :wink:

dscf1137ha9.jpg

Sto andando come un pazzo per vedere se riesco a provarla entro sera ma dubito......

Mi mancano serbatoio sella e fanali.....ma ho poco tempo quinid non lo spreco a scrivere e vado in officina.....aggiornamenti in seguito in differita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol:

La mitica è partita....senza chiappe senza fari senza sella senza un sacco di cose...l'ho trascinata fuori dal kiwi's garage e l'ho messa in moto :wink:

:shock: uno spettacolo...sono ancora commosso :cry:

Vi posterò il video....è mezz'ora che youtube se lo sta caricando....maledetto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ammortizzatore posteriore è nuovo...l'ho verniciato nero con sfumature rame mentre la molla l'ho fatta fosfatare...l'ammo anteriore come ho descritto l'ho rigenerato e ha il fodero in metallo e l'ho fatto nichelare previa lucidatura!

Per quell posteriore ti consiglio di prendere quello della cif..l'anteriore in metallo non ricordo chi lo fa...sicuramente pascoli e anche altri e costa sui 50-60€

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti un'informazione ho visto che dal certificato di origine della piaggio risultava che la vespa risultava venduta a Vicenza il 26/05/1968, volevo sapere se puoi dirlo quando è stata immatricolata, trovandomi in una situazione simile sapendo la data di vendita e conoscendo alcuni numeri della targa ( XY123x5 ) avendo la stessa lasciato un'impronta parziale su un sottotarga

Grazie in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...