Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

TX200 (Spagnola) o PX200? Visto su Gli Affari, ci vuole il codice (a pagamento) per avere il numero di telefono:

Codice Annuncio: imp090109996026

Data inserimento: 09/01/2009

VESPA TX 200 11/2004 uniproprietario accessoriata funzionante vendesi Euro 300. Dopo ore 20,00

http://www.gliaffari.it/ConsultazioneAnnuncioPreview/ConsultazioneAnnuncioPreview.aspx?IDAnnuncio=226322&ParolaKey=vespa&Regione=0&Categoria=0&Rubrica=&Rapida=True&Avanzata=Home

Ciao FC

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

non è regalata, ma di questi tempi.....

VESPA PX 200 anno 1984, bianca, revisione fatta 2008, ottime condizioni, con pochi ritocchi possibile moto storica, privato vende. Vendesi Euro 1.200,00

333 3362302

Inviato
costa 1000 euri ma a chi piace...e' ben conservata e con la sua marmitta originale e 6000 km!!!

http://www.subito.it/Vespa-ets-125-cuneo-4179302.htm

5475117050.jpg

1000 euri è un pelino in più del suo valore....gli ho scritto se me la cede a 600/700 euri...con i tempi che corrono non credo venderà, c'è un tipo su subito che vende una primavera del 77 seconda serie,buon conservato, era partito da 3000, poi è sceso a 2500 ora è a 2100 ed è ancora lì che aspetta di vendere, io ci stavo trattando per e-mail, ma non so se mi risponderà più, perchè l'ho trattato un po' male quando mi ha scritto che in realtà la vespa lui l'ha avuta in regalo e che la vende per restaurare un gs...e gli ho scritto che son contento che i ricambi dei gs costino un salasso visto che lui che è un appassionato se ne approfitta e vende ad uno sproposito una vespa che ha avuto in regalo...

Inviato
Dal sito Ruoteclassiche:

Vespa P 125 X, 1980, nero,

iscritta Asi, discrete condizioni carrozzeria, due proprietari da nuova, visibile in Veneto, ore pasti, € 750

3475270794

Ciao. Clafo.

Un grande grazie a Clafo per la segnalazione, la vespa è in buono stato generale.

Sono andato con un amico interessato e domani dovrebbe concludere...

Grazie anche a LargoCiospe e tutti gli utenti di questo forum fantastico!

Inviato

c'è un tipo su subito che vende una primavera del 77 seconda serie,buon conservato, era partito da 3000, poi è sceso a 2500 ora è a 2100 ed è ancora lì che aspetta di vendere, io ci stavo trattando per e-mail, ma non so se mi risponderà più, perchè l'ho trattato un po' male quando mi ha scritto che in realtà la Vespa lui l'ha avuta in regalo e che la vende per restaurare un gs...e gli ho scritto che son contento che i ricambi dei gs costino un salasso visto che lui che è un appassionato se ne approfitta e vende ad uno sproposito una Vespa che ha avuto in regalo...

hai fatto bene a dirglielo!! :twisted:

Inviato

a padova....

vendo piaggio vespa P150X dell'82,in mio possesso da 22 anni,sempre ricoverata in garage e tenuta con cura,vernice originale azzurra,targhe originali,molto sana,mai incidentata,da vedere!prezzo 990 euro trattabili! massimo 3460848738 3471754971

Inviato
chi è in zonz può chiamare per maggiori info:

px 1981 funzionante da riverniciare a 400 euri

http://secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=5648952&sid=

La vespa è a pianezza, prov di torino, se può interessare a qualcuno io posso andare a vederla e farvi sapere di cosa si tratta. Fateme sapè tramite mp.

In cambio chiedo solo di essere aiutato a trovare uno specialino da restaurare a prezzo modico...

Inviato

venerdì 23 gennaio alle ore 12.00 in via webb a Firenze andrà all'asta una vespa Pk50s senza documenti e messa bene...a chi può interessare ulteriori info le trova sul sito dell'ISVEG di Firenze...

Inviato
il tizio di palermo deve ancora mandarmi le foto....l'avevo contattato sotto natale......

Non so di dove sei, ma ti conviene andare fino a palermo a prendere una vespa px?Tra costi di viaggio pernottamento e trasporto ti viene a costare un salasso!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...