Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ecco 3 occasioni di Ottopiù del Giornale di Brescia di oggi....

VESPA 50 PK XL, rifatta tutta nuova, ancora da rodare, modico prezzo. Tel. 3922610393

VESPA 50 Special 3 marce, libretto, da restaurare, motore nuovo, Euro 600. Tel. 3395454331

VESPA 50 Special anno 78, Euro 500. Tel. 3478674601

Inviato
azz...chiedo venia :(

Non c'e' problema. Le demolite purtroppo anche se costano poco non sono utilizzabili e esulerebbero dallo scopo di questo ormai triennale post: mettere in strada chi ha voglia di Vespa senza svenarsi troppo...o anche meno, se possibile.

Colgo l'occasione per ribadire che alla stessa maniera di solito non metto 50ini privi di documenti (purchè non costino davvero pochissimo o siano particolari, come le Elestart) oppure Vespe che costano poco ma che sono incomplete gravemente o disastrate e mi limito a segnalare Vespe radiate d'ufficio solo se realmente d'epoca.

Ciao FC

Inviato

grazie Candido l'avevo vista...gli ho mandato una mail ...anche se...ferma da 6 anni motore ottimo non si possono fare foto....e soprattutto prezzo non trattabile....mmm....io cmq gli ho scritto poi vediamo...

....sto cercando di seguire il consiglio dei nostri amici che mi esortanoa non correre perche' la scimmia da vespa è una brutta bestia...........

....e continuo a coltivare il pio desiderio di trovare una vna\b o vba\b.......intanto aspettiamo .....ma grazie mille per la segnalazione ;)

Inviato

beh se cerci una vnb vba vbb economica...nn su internet...è davvero improbabile che tu ne possa trovare una con la rete.....poi su questo px..prezzo non trattabile ma è un 150 800 euro se è messo bene li vale tutti secondo me!!!

Inviato
Di Vespe a faro basso neanche l'ombra? :cry:

Beh, a prezzi da "regalateva" è molto più facile trovare una PX o un vecchio cinquantino. :?

Per tutte le altre è molto difficile che esca fuori qualche occasionissima, ma non si può mai sapere... per cui occhi sempre aperti! :)

Inviato

cmq una considerazione..

ho postato l'annuncio di una special ben messa, usabile subito, con libretto a 400 trattabili e non ha chiamato nessuno...

Venduta dal tipo ad un suo amico

il prossimo che si lamenta che vengono vendute minimo a 1000 lo castro ;-)

Inviato
cmq una considerazione..

ho postato l'annuncio di una special ben messa, usabile subito, con libretto a 400 trattabili e non ha chiamato nessuno...

parlando di nonne e non di special..

beh se trovi un gs o una faro basso(anche radiate) a prezzo veraveramente da "amicici" fai un fischio, io no che se me la trovi ci rinuncio :wink:

Inviato
cmq una considerazione..

parlando di nonne e non di special..

beh se trovi un gs o una faro basso(anche radiate) a prezzo veraveramente da "amicici" fai un fischio, io no che se me la trovi ci rinuncio :wink:

ebbravo...

e se le trovo le do a voi ahahahaha ;-)

Inviato
cmq una considerazione..

se fosse stata a Napoli stai certo che la prendevo io a quel prezzaccio :D !!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...