Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
cmq una considerazione..

ho postato l'annuncio di una special ben messa, usabile subito, con libretto a 400 trattabili e non ha chiamato nessuno...

Venduta dal tipo ad un suo amico

il prossimo che si lamenta che vengono vendute minimo a 1000 lo castro ;-)

parlando di nonne e non di special..

beh se trovi un gs o una faro basso(anche radiate) a prezzo veraveramente da "amicici" fai un fischio, io no che se me la trovi ci rinuncio :wink:

ebbravo...

e se le trovo le do a voi ahahahaha ;-)

Eh vabbè ....., allora se ne trovi2 una a me :wink:

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Non c'e' problema. Le demolite purtroppo anche se costano poco non sono utilizzabili e esulerebbero dallo scopo di questo ormai triennale post: mettere in strada chi ha voglia di Vespa senza svenarsi troppo...o anche meno, se possibile.Colgo l'occasione per ribadire che alla stessa maniera di solito non metto 50ini privi di documenti..

Inviato
cmq una considerazione..

ho postato l'annuncio di una special ben messa, usabile subito, con libretto a 400 trattabili e non ha chiamato nessuno...

se fosse stata a Napoli stai certo che la prendevo io a quel prezzaccio :D !!!

miycho affitti un furgone o la carichi in macchina..

Prato napoli saranno 5 ore.. in giornata vai e torni

e ci aggiungi al massimo 100 di benzina + autostrada..

Inviato
cmq una considerazione..

se fosse stata a Napoli stai certo che la prendevo io a quel prezzaccio :D !!!

miycho affitti un furgone o la carichi in macchina..

Prato napoli saranno 5 ore.. in giornata vai e torni

e ci aggiungi al massimo 100 di benzina + autostrada..

Bè, ma tra benzina, autostrada e affitto furgone va a finire che da 400 la paga 600, e forse allora non è più sto grandissimo affare, o no?

Inviato

Ragazzi vi chiedo un consiglio: ho trovato un TS dell'78-79 (sarà stato qualche fondo di magazzino visto che in questi anni era già fuori produzione, o sbaglio?) a 1300 euro, meccanicamente han detto che sta bene ma dovrei provarla e di carrozzeria stava abbastanza bene, aveva dei rattoppi di bianco (è biancospino) qui e li e riverniciate un po' male ma nulla di grave: diciamo che cmq sarebbe da ripittare ma non presenta buchi ne ruggine in pedana o altrove. Che dite? 1300 per un TS è buono?

Inviato

Ragazzi vi chiedo un consiglio: ho trovato un TS dell'78-79 (sarà stato qualche fondo di magazzino visto che in questi anni era già fuori produzione, o sbaglio?) a 1300 euro, meccanicamente han detto che sta bene ma dovrei provarla e di carrozzeria stava abbastanza bene, aveva dei rattoppi di bianco (è biancospino) qui e li e riverniciate un po' male ma nulla di grave: diciamo che cmq sarebbe da ripittare ma non presenta buchi ne ruggine in pedana o altrove. Che dite? 1300 per un TS è buono?

Inviato

si ilprezzo è buono....però controlla bene sta cosa dell'anno. il ts è stato fatto dal 75 al 77...è stato immatricolato nel '78???fai la visura....sigle telaio e sigle motore...bla bla bla

Inviato

Candido nei prox giorni vado a rivederla con il fido Costa ed approfondisco tutto e faccio foto.

Spero di non intaccare il topic con questi post, nel caso ditelo che quando ho altre info ne apro uno apposito ;)

Inviato

Una Vespa 50R ottimamente conservata in provincia di Vicenza...

vendo vespa 50 causa inutilizzo da anni..sono circa 10 anni che è ferma e nn viene utilizzata quindi non funzionante per il momento..vendo così come stà..bellissima per amanti di veicoli d'epoca..

500 €

Cellulare 3405793562

Indirizzo via piave 109

VILLAGGIO MONTEGRAPPA

36050 QUINTO VICENTINO

VICENZA

1_1237904596377.jpg

Ciao FC

Inviato

Un'altro 50 (Special stavolta) in ottimo stato di conservazione a Torino

vendo vespa 50 special dell 82 verde inglese tenuta in garage piccoli ritocchi alla carrozzeria per il colore solo ritiro solo interessati no perditempo

700 €

massimo 3403778852

6_208195722.jpg

Ciao FC

Inviato

E'la settimana delle 50...altra Special a Novara:

VENDO VESPA 50 SPECIAL FARO QUADRATO,4 MARCE,ANNO 1980,MOTORE E CAMBIO A POSTO,TELAIO NO MARCIO,CON IL SUO LIBRETTO...PER VERI AMATORI,CHIAMARE SOLO SE INTERESSATI,NO PERDITEMPO...GRAZIE

600 €

3381885171

2708937754.jpg

Ciao FC

Inviato

Questo ne ha addirittura tre, tutte a 600 €...a Brescia:

n 2 vespe 50 con documenti originali e motore funzionante parte alla primo colpo la blu è la 4 marce laltra la 3 .prezzo euro 600 cadauno x informazioni 3397350352 rispondo solo telefono no e- mail

3397350352

2769017563.jpg

2796867348.jpg

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...