Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
siamo tutti secondi a qualcuno....o questo si fa veramente ricaricare il cell....oppure spera che qualcuno gli dica...ti faccio un bonifico e la blocco prima che venga il ragazzo....mah!

sinceramente non lo conosco anche se va detto che visti i prezzi non è difficile che si arrivi secondi a qualcuno...io stesso nel caso di modello desiderato a prezzo stracciato mi piomberei sotto casa del venditore. anche se ammetto che tutte queste vespe a prezzo sotto la media mi danno a pensare, perchè se non è la prima che uno vende sa "quanto può tirare la corda" e quindi guadagnarci...boh!?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

PX 125 a Rimini:

VENDO PIAGGIO VESPA PX 125 E, ANNO 1981, CON TARGA E LIBRETTO ORIGINALI, NON REVISIONATA...........

LA VESPA E' DA RIVEDERE DI CARROZZERIA E MECCANICA, BUONE LE PEDANE.........

SI VENDE NELLE CONDIZIONI IN CUI SI VEDE, SENZA GARANZIA............

SPESE PER IL PASSAGGIO DI PROPRIETA' NELLA MIA AGENZIA A CARICO DEL COMPRATORE........

SPESE PER IL RITIRO PRESSO IL MIO DOMICILIO A CARICO DEL COMPRATORE............

PREZZO NON TRATTABILE...........

SOLO CONTATTO TELEFONICO............

SOLO CONTATTO TELEFONICO..........

NON RISPONDO ALLE MAIL.........

PER CONTATTO..........

MICHELE.............

3476212358............

590 €

3259061729.jpg

Ciao FC

Inviato

Una 50N tenuta benissimo con Trasfo e Leo Vince ed Elestart:

La vespa e perfettamente funzionante il modello è il 3 marce aviamento pedale ed eletrico,introvabile,cilindro magiorato e marmitta leovinci,è stata uata da persona anziana,completa di parabrezza.

450 €

Telefono 3921750070

Indirizzo 22010 ARGEGNO

COMO

6_1203885331.jpg

Ciao FC

Inviato

C'e' scritto LX ma si tratta di sicuro di un PX:

vespa piaggio 125 lx anno 1997 in buono stato di manutenzone.

perfettamente funzionante.Colore rosso.

accessori: portapacchi -parabrezza-batteria nuova-gomme ok

prezzo euro 600 trattabili

Telefono 0382484055

Indirizzo via liberta45

27010 ALBUZZANO

PAVIA

Ciao FC

Inviato

io forse ne ho trovato una messa in maniera simile e con libretto sui 450 euro, mi deve far sapere in questi giorni con precisione il tipo. l'unica cosa per cui ho un dubbio è se la pedana, leggermente storta-ricurva nella parte sinistra poteva essere rimessa in sesto facilmente, che dite voi? lavoro facile per un carrozziere?x il resto non ha ruggine e le manca solo il faro post.

Inviato

il primavera in questione è davvero ben messo - a parte qualche dettaglio tipo sella non orig. bordo scudo nero - ma il prezzo di 1600 scordatevelo...il vendiotre mi ha inviato le foto e dice che il prezzo è trattabile....ma al rialzo!!! come era scontato quello che per un primavera è un prezzo giusto su internet diventa un prezzo occasione...così telefonano in 200 sparando cifre più alte...tipo arrivo fino a 2mila e quello mica è scemo....internet è inutile......

Inviato

Sono di Napoli e sono la ricerca di una Vespa 125 da molto tempo, ho visto questi annunci:

http://www.subito.it/vespa-px-125-con-assicurazione-d-epoca-come-nuova-napoli-5102392.htm

http://www.subito.it/vespa-px-125-d-epoca-restaurata-caserta-5061609.htm

http://www.subito.it/vespa-px-125-storica-napoli-5185940.htm

Considerando che vorrei qualcosa che non mi lascia a piedi ( :lol: ) ....cercavo qualcosa di "buono" ma non sono troppo alti questi prezzi???

Io pensavo un mille euro max più poi il passaggio di proprietà (quanto costa?)

Inviato

Se le vespe sono quelle in foto i prezzi non sarebbero neanche tanto alti, fermo restando che:

1. a parte l'apparenza bisogna vederle nel particolare;

2. nel caso specifico farei particolare attenzione ai documenti/n. di telaio;

3. sembrano tutte "simili" cioè px d'epoca rifatti stile nuovo px: sembra un lavoro fatto in serie, mi viene da pensare che ci sia qualcuno che lo fa di mestiere (a maggior ragione occhio ai documenti);

4. un restauro da 800 euro presso un centro vespa...da me con 800 euro non ci fai neanche la carrozzeria, quindi il conto non torna.

Direi di tentare, ma di tenere gli occhi moooooolto bene aperti.

Inviato

Un PX125 un pò tamarro a Bologna:

LA VESPA E' IN ORDINE COME SI PUO' VEDERE DALLA FOTO MA SOPRATTUTTO IL MOTORE E' OK,LA VENDO PER CESSATO UTILIZZO E TRA POCO E' MOTO D'EPOCA.

CONTATTARMI AL CELLULARE PREVALENTEMENTE

338/7099661

700 €

3908015295.jpg

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...