Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Qualcuno sa dirmi se si trova anche qualcosa in Alto Adige/Trentino? Purtroppo io tranne qui a su ebay non ho trovato nulla fino adesso e cerco una vespa VNB anni 60. Forse qualcuno sa indicarmi un mercatino della Vespa in zona o qualche contatto?

Grazie mille

Inviato

Per Puschale e altri frequentatori del forum...ricordo la filosofia di ***REGALATEVELA*** per evitare di appesantire il post di commenti o segnalazioni inadatte...riprendo dal primo messaggio:

"OK, visto che ultimamente c'era troppo OT e poco sugo...ho cancellato la quarta serie e apro la quinta. La prossima volta che leggo qui di ormai scontate truffe rumene, gente che si fa pubblicità extra-mercatino per cose poi poco interessanti (oltretutto), gente che chiede di trovare Vespe in una determinata zona d'italia o qualsiasi altra cosa che non è di pertinenza, io cancello.

Ricordo che ***REGALATEVELA*** DEVE essere un post in cui si portano all'attenzione degli altri le occasioni di Vespe a prezzo sostanzialmente equo, non importa la cilindrata o l'anno, che possono venire dal web o da sentito dire.

Non sono quindi interessanti per questo post Vespe demolite o Vespe molto comuni radiate d'ufficio, Vespe 50 senza documenti e naturalmente Vespe dal prezzo "normale", ovvero il doppio più o meno del buon senso comune.

OK? ;-)

Ciao FC"

Inviato

Secondo me il tipo sta solo giocando con le parole. Ha il numero di targa (non la targa) e i documenti che dice di avere sono appunto la denuncia di cessazione di circolazione. Siamo alle solite, è pure un rottame con motore bloccato e vuole quasi due milioni, ma vah vah. Cancello.

Ciao FC

Inviato

Un PX 125 a Rho (MI)

Vespa 125 Px, 1982. Documenti in regola, con carrozzeria e motore da restaurare. Disponibile da subito!! Per visionarla chiamare il n┬░333-5279779, solo se veramente interessati. Zona Rho (MI).Prezzo 450 EUR trattabili. No Consegna.

7_-474092945.jpg

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...