Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

argh purtroppo lo so che è il periodo peggiore..cmq la sono andata a vedere..tutto sommato non è male manca l'aggancio di una pancia ed è staccata..ovviamente le pancie e il parafango sono da sistemare,anche qualcosina nel telaio ma niente di grave..le pedane sono sanissime..l'unica cosa che non mi convince e che aprendo la sella si vedono mi pare delle saldature nelle vicinanze del serbatoio dice lui che prima aveva ceduto l'ammortizatore posteriore ed era stato sistemato cosi'..vuole 700 euro e tutto sommato non mi sembra male..ora manca solo convincere mio padre che crede che un mezzo di 30 anni pagato 700 euro non abbia senso..poverino si vede che non ne capisce niente...ma vedro' di risolvere..

ah raga ma per rimettere il gancio della pancia è qualcosa di impossibbile?

e per rifoderare la sella con qualke taglio ci vogliono molti soldi?

Grazie ciaoo

Modificato da 47matthew87
Inviato

io mi preoccuperei + delle saldature....onestamente non so quanto ti convenga...l'ammo deve aver sfondato il telaio nella parte subito dietro il serbatoio...non lo so ci vorrebbero delle foto per giudicare.....

Inviato
chiamato, ci sono già sette persone in coda...

beato il primo, è un'ottima occasione

....è andata..........mi sono accorto tardi dell'annuncio, peccato una volta tanto che ho un'occasione vicino casa.........

_dev_

Inviato

io con secondamano ci ho dato a mucchio,a tutti gli annunci interessanti risponde sempre un tipo che dice che la "vespa si trova in regno unito, io vende perchè litigato con moglie e bisogno soldi"

bah

Inviato
io con secondamano ci ho dato a mucchio,a tutti gli annunci interessanti risponde sempre un tipo che dice che la "vespa si trova in regno unito, io vende perchè litigato con moglie e bisogno soldi"

bah

beh guarda, anche su subito le occasioni sono molto rare e e truffe numerose. Almeno da quanto ho potuto vedere io che da tempo sto scandagliando la rete alla ricerca di un'et3.

Tra l'altro, diverse persone che bazzicano nell'ambiente sono dei tragattini immondi: l'altro giorno chiamo un numero, trovato su un giornale locale, per un'et3 ad un ottimo prezzo, allettato dal fatto che fosse a 10km di distanza da me.

Lo chiamo, sto tizio risponde a monosillabe, poi ad un certo punto, sostenendo che la vuole vendere gente appassionata, inizia a farmi una serie di domande (quanto costa restaurare un'et3? quante ne hai viste finora? ecc ecc) scaldandosi sempre di più.

Al chè gli ho detto: senti me la fai vedere o no sta vespa?

Ha messo giù :rolleyes:

Googlando il suo numero di cell è saltato fuori che vende cani, rolex a altro in giro per l'italia _uhm_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...