Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato
anche se è il solito PX 125, a 270 euro m'ha tentato...

VESPA 125px 1986 sinistrata gomme e sella nuove - annunci gratuiti - PortaPortese

appena tornato dall'ACI, è mio!

ha una pedana un po' accartocciata, rotti uno specchietto, il nasello, una freccia e la pedivella.

Il motore sembra girare bene e nel complesso sembra essere in buone condizioni... weekendone a sporcarsi le mani :D

ben fatto.. con poco lo rimetti in sesto..

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

ragazzi state attenti se vi capita di comprare da subito...15 giorni fà ho contattato un tipo di nome Maurizio R.... che vendeva una gs a 1000 euro, nel post di prima vendeva un et3 a 700euro, entrambi appena restaurate...gli ho mandato un email di risposta giusto per vedere se era la stessa persona, e in entrambi e casi ho avuto la stessa risposta ve la copio...

Ciao,

Confermo che la VESPA 125 ET3 PRIMAVERA 1981, è stata riverniciata dal vecchio proprietario infatti il suo colore originale era blu, Targa Italiana originale e documenti pronti al passaggio di proprieta, gia' iscrizione ASI e assicurazione a 170 EURO annui. LA VESPA è perfettamente funzionante sia impianto elettrico che di motore un vero gioiellino, pedane non marce o bucate, insomma bella e perfettamente funzionante,con qualche segno del tempo.. Preferisco venderla in ogni caso, a causa della crisi economica ho avuto qualche problema finanziaria e ho bisogno di questi soldi in modo che io posso pagare le tasse in fretta. Per questo motivo ho deciso di vendrla a questo prezzo. Spero che tu capisca i miei sentimenti e tu mi considerano come il tuo amico. Cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.

Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito e lavoro a Basilea in Svizzera. Posso spedirtelo a mie spese; ti concedo tre giorni di tempo per controllarlo, poi devi effettuare il pagamento o la restituzione.Prezzo di vendita 700 euro.

Voglio sottolineare che l'oggetto verrà imballato con molta cura evitando così tutti gli eventuali danni che potrebbe subire durante il trasporto.

Voglio cogliere l'occasione per assicurare che questo accordo è al 100% legittimo, l'accordo sarà gestito da una società molto bene, in questo modo sia il compratore e il venditore sono al 100% coperti durante le fasi di questa transazione. Una societa che si impegniano ad agire come un terzo per lo scambio di fondi tra il Venditore e l'Acquirente e molto conosciuta nel questo settore.

Stavo pensando seriamente di denunciare la cosa alla postale.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi buon ferragosto a tutti.

Se qualcuno conosce chi vende una vespa et3 nelle zone di Arezzo, Siena o Perugia mi farebbe una cortesia immensa nel linkare l'annuncio

P.S. Per vendere intendo non svendere oppure approfittarsi del momento...

Grazie a tutti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...