Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scambiarla con una marmitta originale dell'ss avrebbe senso, ma darla via per poi comperarmi una sito mi sembra una bubarata. Comunque con tanta pazienza la salveresti la tua marma, se vuoi liberartene contattami in mp.

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

qui nel fermo di sotto (non so il nome tecnico....) pare ci fosse un principio di nido d'api hihihi...come cavolo si eran intrufolate???mah...

sp7i54.jpg

ad ogni modo ultimata la spedizione degli ultimi pezzetti a simonegsx...siamo nelle sue mani intanto!!!

sabato si finirà di pulire il resto delle cose per zincatura ecc....la molla posteriore voglio provare a fosfatizzarla col rimox perchè tolto lo strato di terreno è uscita ancora con suo colore originale....quindi ancora fosfatizzazione quasi ok...gli do giusto un paio di passate di rimox anche perchè dove vado a zincare fanno solo imbruniture ma fosfatizzazione non ne fanno....quindi finquando sono i perni motore ok...per il resto vedrò il da farsi....provo il rimox per vedere il risultato!!!

Modificato da albymatto
Inviato
più di questo io personalmente non riesco....

carter lato volano.....l'altro anche è venuto così....alla fine credo bisogna pallinarlo....ma aspetto anche pareri in merito...io non vorrei pallinarlo sinceramente...però...................

N.B. va ancora pulito col diluente per qualche macchia di grasso/terriccio ascolano ancora nascosta in punti irraggiungibili...quindi verrà ancora un pelo meglio!!!

nq65j9.jpg

24gvsic.jpg

5z385l.jpg

2l8e13a.jpg

rsyjpf.jpg

Hai visto che ci stai riuscendo??

Sinceramente io li lascerei così, magari solo una ultima sgrassata ma togliti dalla testa sti pallini del cavolo.

Inviato
ale questo carter è venuto bene ma l'altro ci ho buttato il sangue...è stramaledettamente rovinatooooooooooooo...argggggg...

visto simo ha iniziato???

Fa niente, l'altro non si vede_haha_

Si ho visto che ha iniziato ed ha sminchiato anche la tua_haha_

Inviato
poverina...comincio a star male ahahahah...ci sei passato prima di me...puoi capirmi _trists

Tranquillo, è inutile dirti che è in buone mani. Pensa che quando la ritirerai sarà bella, lucida, pulita e anche profumata.

Inviato

in quella provetta cè il sangue che hai buttato pulendo i carter??

cmq selvaggia dopo la sabbiatura sembrava davvero malconcia

certo niente di irrecuperabile per simo

al quale faccio i complimenti per il lavoro che sta facendo a selvaggia

ma che del resto lo fa con tutte

grande simone

Inviato

non hai indovinato gianluca _haha__haha__haha_ RIPROVAAAAAAAA!!!

hai visto Selvaggia???messa maluccio vero???arggggggggggggg...ha detto alexT5 che simo le consegna anche "profumate"...quindi tranquillissimooooooooooooo!!!

Inviato

simone all'opera....e che operaaaaaaaaaaaa...._imprendits

la coda ricordate era tutta smangiucchiata hihihi.....ora è nuovaaaaa!!!

2mx1jep.jpg

206o50g.jpg

2evtesw.jpg

etxtah.jpg

b5r4me.jpg

es2g50.jpg

2zqd5c3.jpg

16c44sg.jpg

11afn0y.jpg

11aereo.jpg

a17byg.jpg

axh2t2.jpg

34rg3ec.jpg

9qz9me.jpg

2z8x7jd.jpg

16bn12e.jpg

majke8.jpg

jrzcpz.jpg

72yts1.jpg

simo sei un grande....ti stai dando da fare...ancora complimenti per il lavoro!!!_imprendits

Inviato

Bene bene. Noto con estremo piacere che l'ascolana fenice selvaggia sta rinascendo dalle sue ceneri!!!! Grande simone!!!_salti_salti

Albè porta pazienza che tra un po' lo strazio avrà fine. poi lo sai che la lontananza rafforza l'amore._haha__haha__haha_

Ciao

Raffaele

Inviato
Bene bene. Noto con estremo piacere che l'ascolana fenice selvaggia sta rinascendo dalle sue ceneri!!!! Grande simone!!!_salti_salti

Albè porta pazienza che tra un po' lo strazio avrà fine. poi lo sai che la lontananza rafforza l'amore._haha__haha__haha_

Ciao

Raffaele

raf....son d'accordo sul fatto che la lontananza..........................non vedo l'ora di montarlaaaaaaaaa!!!

Inviato
scambiarla con una marmitta originale dell'ss avrebbe senso, ma darla via per poi comperarmi una sito mi sembra una bubarata. Comunque con tanta pazienza la salveresti la tua marma, se vuoi liberartene contattami in mp.

mettiti in coda sgnappa...._grrr_...ci sono io col numerino 1

potrebbe essere...ma sarebbe per KIWI.....hihihi....allora la clinica non indovini cos'è???_haha__haha__haha_

sai dove te lo metto quel bussolino li_scul_...okkio che brucia....percheè se non sbaglio è pieno di trizio radioattiv-velenoso per il tratto finale delle vie intestinali......_lingua_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...