Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
http://www.subito.it/Vespa-px-125-massa-carrara-4284957.htm

la pedana è lì lì per esplodere però a quel prezzo se ne trovano pochi

Questa mi sa di vespa che ha passato all'aperto la maggior parte (se non tutta) della sua vita... Per 600 euro non credo ne valga la pena (smonti le ruote, sistemi la pedana, la sella senza serratura, impianto elettrico, verniciatura, motore boh?)... ma quanto ti costa a lavori finiti?...

Per tanto cosi meglio una a 1000-1200 buona e pronta all'uso.

Inviato

oggi ho preso portaportese.....l'unico annuncio decente era "px125 dell'82 buone condizioni vendesi" chiamo e il tizio mi fa. "ho un 125 argentato metallizato ricondizionato, tutto a posto a 1800 e un 200 bianco a 2000 euro".....ragazzi a roma è un disastro totale....e parlo di px mica di altro....

Inviato

Un TS 125 a Salerno:

Nome: Giuseppe

Telefono: 3383217820

Provincia: SA - Campania

Vendesi Piaggio Vespa 125 TS - del 1974

Prezzo: Euro 1.500 Cilindrata: 125

Colore: grigia Km: 15.000

Proprietari: uniproprietario

Accessori: Vendo Vespa 125 TS con Documenti in regola da fare

passaggio.

E' Targata SA 8****

La Vespa è completa e parte da fare subito

passaggio e assicurazione.

Per qualsiasi info potete contattarmi al

3316242122

Antonio

Prezzo 1.500€ tratt.

Ciao FC

Inviato

è un po' un cadavere però...guarda il tunnel appena sotto il bauletto, chissà cosa c'è sotto il tappetino!

stanno impazzendo anche le vendite di pk!ma non dovevano calare i prezzi!?

Inviato

px 125 dell'82-83 grigio, con doc e targa in regola a 950 euro trattabili....la vespa è a monghidoro...(BO) il proprietario dice che è perfetta niente ruggine su pedane o scudo. bolli pagati e tutto il resto...da fare passaggio....tel 339.6703271...per me è troppo lontana.....

http://usato-moto-bici.vivastreet.alice.it/usato-moto-bici+monghidoro/piaggio-vespa-perfetta-/12056856

P.S. non è un 200 come scritto nell'annuncio....

Inviato
px 125 dell'82-83 grigio, con doc e targa in regola a 950 euro trattabili....la Vespa è a monghidoro...(BO) il proprietario dice che è perfetta niente ruggine su pedane o scudo. bolli pagati e tutto il resto...da fare passaggio....tel 339.6703271...per me è troppo lontana.....

http://usato-moto-bici.vivastreet.alice.it/usato-moto-bici+monghidoro/piaggio-Vespa-perfetta-/12056856

P.S. non è un 200 come scritto nell'annuncio....

la sono andata a vedere ed è tutt'altro che perfetta.Il motore ha 54000km ed non è mai stato aperto.Ho chiesto di provarla per qualche metro ma la risposta è stata no quindi.....

Presenta 3 fori nella pedana destra perche aveva un antifurto(???) ma soprattutto è inclinata visto che ha il cavalletto laterale che l'ha deformata un po.La vernice presenta vistose bollature nella zona scudo anteriore e bauletto piu graffi vari di normale usura.Cavalletto da cambiare e parafango imbarlato.La da per 900neuri.

Inviato

finalmente ho trovato un "regalatevela" anch'io, ed ho colto subito al volo l'occasione! a Bologna poi, che è ad un'ora da casa mia!!!

Primavera 125 del 1975 doc. in regola ma senza motore, colorata di nero a bomboletta ma senza un filo di ruggine... il suo primo colore era il marrone... portata a casa con 550 euro

e sapete dove l'ho pescata? guardate il link sotto

http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=31068

Inviato

Un motore da 200 Rally (o perlomeno da P200E del 1978) a prezzo buono:

Nome: Luigi

Telefono: 339/2633764

Provincia: MC - Marche

Vendesi piaggio 200 - del 1977

Prezzo: Euro 350 Cilindrata: 200

Km: 0

Proprietari: uniproprietario

Ulteriori informazioni: Vendo motore vespa 200 VSE1M 004xx91 senza mix,carburatore 24-24 e con accenzione ducati elettronica.E' stato rivisto nelle sue parti con sostituzione di cuscinetti paraolio,crociera,fascie elastiche ,fili in uscita dall'impianto,ganasce freni ecc. Sono stati sabbiati e riverniciati con vernice maxmeyer il piatto portaceppo e il tamburo. E' un bel motore completo ,anche solo per esposizione.Vale la regola visto e piaciuto e per il ritiro no spedizione.fatemi qualsiasi domanda e per favore astenersi Incompetenti,indecisi e curiosi.Grazie p.s.io saro' come visitatore alla mostra scambio di Pesaro ,nell'eventualita' potrei caricarlo in macchina.

Ciao FC

Inviato

VESPA[GRASSETTO] PX 200cc anno '99 con freno a disco anteriore accensione elettronica miscelatore di colore blu buone condizione revisione e bollino blu appena fatte Euro 650 escluso passaggio di proprieta'. Napoli

Per nr telefonico contattatemi che devo fare la richiesta al sito

ps:a Me pare strano che sia 99...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...