Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

PX 200 a Napoli, 950€ compreso passaggio

Comune dove si trova: Casalnuovo di napoli

vendo vespa p200e anno 1980 con documenti in regola pronta per passaggio 950 compreso passaggio di propietà

antonio: 3331439035

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

occhio a questo perchè è quasi sicuramente una truffa: ho chiamato e il tipo (italiano) risponde e dice che la vespa è a reggio calabria ma lui a bologna e se interessa spedisce.. io ho tagliato corto perchè pochi soldi nel cellulare ma inizialmente il tipo non si ricordava neppure della vespa in vendita.. sarebbe da approfondire ed eventualmente da denunciare!!

Inviato

scusate, ma pkxl a 300euro son da regalatevela? cioè, in proporzione non dovremmo sbiancare quando vediamo cifre folli per altri modelli più quotati.. a 300euro la paghi più del suo valore per conto mio..

Inviato
scusate, ma pkxl a 300euro son da regalatevela? cioè, in proporzione non dovremmo sbiancare quando vediamo cifre folli per altri modelli più quotati.. a 300euro la paghi più del suo valore per conto mio..
beh anche lo special qui sopra a me più che sano con la s maiuscola, sembra pasticciato con la p maiuscola, poi... fate vobis

E pensate che questi sono i prezzi tra più bassi per le vespe messe MEGLIO che si trovano sugli annunci e che sicuramente poco ci manca ma che saranno già state vendute entrambe, fate vobis... :roll:

Ciao FC

Inviato

se comparata ai 500 che ho speso delle mie in effetti sono un po' tantini,( approposito a chi è interessato posso darvi il numero di tel dei proprietari di un terzo px dalle mie parti a 5-600€ ma siccome si tratta di persone che conosco e che non vogliono cederlo a rivenditori lo do' chi dopo è intenzionato a tenersela x girarci) non a caso ho detto trattando un po', se invece rapportata a certi cifrni che compaiono sui vari subito,ebay & co è un prezzo ecquo, certo dopo però di sbatti se deve fare non poco....

Inviato

Un Rally a 3500 € con documenti...non da regalatevela, ma è già un prezzo più abbordabile di tanti altri. A Oristano:

VEDESI VESPA 200 RALLY DA RIVERNICIARE ,MOTORE NUOVO,PIU VARI RICAMBI.

DOCUMENTI IN REGOLA ,TUTTI BOLLI PAGATI,COMPRESO 2009.

327/6951298 Stefano.

7532664430.jpg

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...