Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Idem come sopra ma a Napoli:

Vendo mitico specialino del 1978 tornato ancora oggi di moda. E' stato ben

tenuto sempre al coperto e mantine ancora la sua vernice originale e un motore

brillante che parte al primo colpo. La vespa ha il suo libretto originale e

compreso vi regalo chiave della candela, caciavite e candela di riserva.

300 €

Annunci e ricerche salvate

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Prescindendo dal fatto che non mi passava neanche lontanamente per la testa di acquistarlo e non era una richiesta valutazione (cacchio era una domanda retorica! , visti i prezziche girano mi sembrava utile segnalarlo), mi guardero' bene dal postare altri messaggi , ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile offendersi, se il post si chiama ***REGALATEVELA*** qualcosa vorrà dire. Lo so anche io che prezzi girano, ma se mettiamo Vespe che si possono trovare con una qualsiasi ricerca appena superficiale, non siamo nello scopo di questo post. Sarà meglio rinfrescare la memoria, alla pagina 71 qualcosa potrebbe essere andato perso:

"Ricordo che ***REGALATEVELA*** DEVE essere un post in cui si portano all'attenzione degli altri le occasioni di Vespe a prezzo sostanzialmente equo, non importa la cilindrata o l'anno, che possono venire dal web o da sentito dire.

Non sono quindi interessanti per questo post Vespe demolite o Vespe molto comuni radiate d'ufficio, Vespe 50 senza documenti e naturalmente Vespe dal prezzo "anormale", ovvero il doppio più o meno del buon senso comune."

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

_nonciposso

Inutile offendersi

Non mi offendo ma anche tu non fai assolutamente nulla per non sembrare arrogante.

Ti rammento che sono appena entrato nel mondo della Vespa (d'epoca, si intende) ma non mi sembra questo il modo di accogliere i nuovi arrivati. Ho gia' una gran voglia di andarmene_nonciposso_blaaa

Modificato da Alexbg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...