Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

bravi ragazzi....pasta al trizio radioattiva _haha__haha__haha_...hai provato vero KIWI???brucia così tanto???_haha__haha__haha_ scherzi a parte la applicherò alla lancetta....si mescola con una goccia d'acqua facendo attenzione a non farla troppo densa nè troppo liquida perchè in entrambi i casi non lega poi...quindi molta attenzione...vedremo tra qualche giorno appena ho un pò di tranquillità....

Gianlu beh che dire...settimo cielo è poco...simone è davvero come m'aspettavo...tante tante son le soddisfazioni...davvero...

Inviato

i lavori da simo procedono........cambiata la pedana perchè la vespa deve esser perfetta e per i nostri gusti (miei e di simo) era troppo malconcia quella...tarlatura passante e non mi garbava....siccome simo m'ha assicurato che il lavoro sarebbe stato impeccabile gli ho dato l'OK e lui ha continuato a sminchiarla...sicchè...ecco il risultato...impeccabile!!!

jaxk0h.jpg

34eoswk.jpg

2hs6ux5.jpg

142ssps.jpg

m7z2nc.jpg

14c430h.jpg

352m454.jpg

5kor5k.jpg

mrbejk.jpg

2z824gn.jpg

24waxl3.jpg

wrfktt.jpg

che ne dite???un'opera d'arteeeeee...

Inviato
ottimo lavoro, non c'è dubbio.... però perchè cambiare la pedana?! era riparabilissima!

Se hai visto qualcuno dei miei post quà e sull'altro sito ,non sono il tipo che prende e sostituisce parti piuttosto che lavorarci sopra,anzi se posso e reputo che il risultato sia soddisfacente sono il primo a cercare di recuperare.

Non so se dalle foto rende o meno,ma era troppo rovinata e assottigliata.

Per sistemare quella avrei dovuto fare pezzi e pezzetti,imbastire un puzzle,per fare cosa?

Tenere una pedana cedevole,piena di pezze solo per conservare cosa? 10cm2 di lamiera originale?

Non fa per me_bacino

Inviato
simone......sbaglio o il foro per il passaggio cavi freno-frizione che fanno nella pedana nuova è piccolo e va allargato??

Esatto, a dire il vero è chiusa proprio.

Questo perchè è adattabile anche ai modelli con l'uscita dei cavi tramite tubi.

Questo permette anche che il bordino nella parte terminale finisca sopra il labbro del tunnel ,cosa che non succede con quelle pre tagliate.Rimane sempre un pezzetto vuoto.

Inviato
Simo come ti ho già ridetto sei stupefacente!!! Ma per rimettere la pedana sul piantone centrale hai usato una puntinatrice oppure a filo?

Non ho capito dove intendi.

La pedana è tutta puntata e dove si raccorda con lo scudo è saldata a TIG.

Inviato
Sull'altro forum!!!_imprendits

Sì, effettivamente quà mancano le spiegazioni,e si lascia un pò all'immaginazione e alle foto il tutto,

come nel caso di wyatt87per la pedana .

Per le prossime foto mando ad Alby anche la descrizione degli interventi così rimane più semplice. _ok_

Inviato

dopo aver visto le foto dello sventramento del telaio della povera selvaggia nn posso che commentare alla checco zalone.....

ACCIMINKIA!!!!

sono senza parole ragazzi, io qui in zona da me nn conosco un carrozziere che faccia sto tipo di operazione. complimenti veramente!!!!!

Inviato
Simo scusa ma ho dimenticato di togliere il blaccasterzo (la parte in ottone)non so se Alby te l'ha detto se non ti dispiace lo togli per favore

Ok domani allora una bella trapanata e via!!!!!!!!!!!!!!

_haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha_

Inviato
simone!!!

mi spieghi la differenza tra 10 cm2 di lamiera originale e non?.....forse il contenuto di carbonio?

_lingua_

A bè, questo non lo so,a me non cambia nulla e se il lavoro è fatto bene ,preferisco 100 a 1 mettere lamiera nuova piuttosto che rattoppare

un pezzo originale massacrato.

Ma si sà, il mondo è bello perchè è vario e in questo mondo ci sono anche quelli che preferiscono pezzi pieni di stucco ,ma originali piuttosto che un pezzo di lamiera sano ,bello e robusto ma non originale.

_nooo__nooo__imprendits

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...