Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

largo...i cuscinetti koyo....li usano sui cambi fiat....te lo garantisco!!!! e sono mooooooolto buoni!!!!

daccordissimo

io li ho usati un paio di volte e sono un ottima alternativa ai noti skf

mio zio, titolare di un autofficina,

da me commisionato si presenta con sti ca--o di KOYO

alla fine posso dirti che sono quasi di eguale qualità

ma sicuramente piu economici

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti Simone,adesso vediamo come Francesco le ridarà la sua anima....

Confermo, sembra uscita dalle catene di montaggio Piaggio e il colore è davvero particolare...! Ora però ci sarà necessariamente una pausa perchè entro marzo devo finire un restauro-tuning di un PX che è alle battute finali (Simone tra l'altro si è prestato a rifarmene una pancia che come al solito si era scrostata causa il solito stucco poliestere del ca**o_grrr_)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bellezza...ho sempre preferito il rosso ss più ciliegia ma devo dire che anche questo è uno spettacolo...

Solo una domanda...come mai è praticamente tutta montata ( listelli bordo sella ecc) per controllare che tutto torni ed eventualemente ritocchi alla fonte....o il nostro Largo stà invecchiando e l'artrite non gli consente più questi montaggi_lingua_

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bellezza...ho sempre preferito il rosso ss più ciliegia ma devo dire che anche questo è uno spettacolo...

Solo una domanda...come mai è praticamente tutta montata ( listelli bordo sella ecc) per controllare che tutto torni ed eventualemente ritocchi alla fonte....o il nostro Largo stà invecchiando e l'artrite non gli consente più questi montaggi_lingua_

Controllare, controllo sempre tutto prima di verniciare .

La cosa che odio di più al mondo è fare ritocchi di vernice una volta che è uscita dal forno perchè qualcosa non va.Una volta fatta è fatta e deve andare tutto al suo posto senza imprevisti.

Bordo e strisce e le altre stupidate le ho messe io e ho appuntato la vespa in quel modo perchè mi piace fare le foto con una vista d'insieme_smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento. I due carter motore con carterino frizione, volano (solo faccia in vista) dal micropallinatore, verranno pronti in settimana. Ganasce 'PIAGGIO' dalla Casa del Freno per far rifare i ferodi, pronti venerdì.

Intanto ho finito il restauro del PX-Tuning:

E' Tutto Un Mondo Vespa: Restauro-Tuning di un PX125E del 1982

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...