Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 771
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

complimenti simone!!!!BRAVO!!!!

forse anche io un giorno avrò una Vespa. :cry::cry:

Ma per adesso nn se ne parla, siamo arrivati al punto che se dico no le persone si offendono. :evil:

Grazie Tony :wink:

Non mi deire così......fai qualcosa, cambia numero di telefono, scontenta qualcuno...una bella vespa magari la sprintsport la devi avere per l'estate.. :D

Sergian il Tony non ha fatto foto del lavoro sulla ghiera ma appena l'avrò cromata le postero io le foto...prima durante e dopo...

Gran bel lavoro....ma che lo dico a fare :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peril messaggio doppio, se clicchi la X in alto a destra puoi eliminarlo...

L'anticipo va a 22°e lo regolo con il metodo della lampadina a batteria e un goniometro, il metodo dettagliato è scritto su scooterhelp.com così come il goniometro che puoi scaricarti e stampare e anche come autocostruirsi un blocca pistone.

Altrimenti usi una lampada stroboscopica, e sempre goniometro e bloccapistone!

Le puntine con la rally sei molto avvantaggiato perchè puoi lavorare con il solo mozzetto su, invece che essere costretto nall'angusta feritoia dei volanit tipo sprinte gt ecc....è semplice ti procuri uno spessimetro (in ferramenta) e agendo sulle viti di regolazione e fissaggio, fai in modo che la loro massima apertura sia 0,4mm

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

kiwi ho un super problema per te sicuramente non lo è.....oggi sono andato dal rivenditore piaggio e mi ha detto che la sella originale per il rally costa 208 euro!!!!!!!!!!!!!mi ha detto che questa sett gli arrivano la sella a 100 euro che è diversa rispetto a quella da 208 euro perchè gli manca la scritta piaggio dietro....puoi per favore spiegarmi bene como posso fare per ricrearla che materiali usare e come????grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

kiwi ho un super problema per te sicuramente non lo è.....oggi sono andato dal rivenditore piaggio e mi ha detto che la sella originale per il rally costa 208 euro!!!!!!!!!!!!!mi ha detto che questa sett gli arrivano la sella a 100 euro che è diversa rispetto a quella da 208 euro perchè gli manca la scritta piaggio dietro....puoi per favore spiegarmi bene como posso fare per ricrearla che materiali usare e come????grazie mille

Non capisco perchè continui a confonderti con la piaggio per certi ricambi :roll:

Piuttosto prendila da negro, pascoli altri e son 100€ ce l'hai anche più bella...

Per rifare la copertura ti serve di avere il suo telaio, se ce l'ahi sei a cavallo lo rivernici di nero e ti procuri la copertura in similpelle (sempre i soliti ce l'0hanno a circa 40-45€) poi prendi gomma telata e gommapiuma....c'è scritto e fotografato ben dettagliato come ho fatto

L'adesivo per ricreare la scritta l'ho usato sulla gtr...fai un giro sul post del restauro e trovi come ho fatto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

kiwi ho un super problema per te sicuramente non lo è.....oggi sono andato dal rivenditore piaggio e mi ha detto che la sella originale per il rally costa 208 euro!!!!!!!!!!!!!mi ha detto che questa sett gli arrivano la sella a 100 euro che è diversa rispetto a quella da 208 euro perchè gli manca la scritta piaggio dietro....puoi per favore spiegarmi bene como posso fare per ricrearla che materiali usare e come????grazie mille

Non capisco perchè continui a confonderti con la piaggio per certi ricambi :roll:

Piuttosto prendila da negro, pascoli altri e son 100€ ce l'hai anche più bella...

Per rifare la copertura ti serve di avere il suo telaio, se ce l'ahi sei a cavallo lo rivernici di nero e ti procuri la copertura in similpelle (sempre i soliti ce l'0hanno a circa 40-45€) poi prendi gomma telata e gommapiuma....c'è scritto e fotografato ben dettagliato come ho fatto

L'adesivo per ricreare la scritta l'ho usato sulla gtr...fai un giro sul post del restauro e trovi come ho fatto

ciao

https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-51293-postdays-0-postorder-asc-start-210.htm

Non avevo visto queste foto di kiwi.

Ruberally, tempo fà avevo scritto che se vi occorrono scrittine e loghi vari posso esservi utile in quanto lo faccio per mestiere. Mi occorre solo sapere le dimensioni esatte. (Kiwi stò aspettando ancora che me le mandi!). Per la vernice l'ideale è usare quella VINILICA OPACA PER SERIGRAFIA che è indelebile e non si screpola. (Sono serigrafo e sò quello che dico). Per applicarla sulla mascherina è meglio usare un pezzetto di spugna anzichè il pennello. Ideale è il rullo ma trattandosi di scritta molto piccola non vale la pena neppure sporcarne uno.

Per altri consigli scrivetemi pure in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiwi-uccio..... quando hai tempo puoi verificare la storia delle resistenze del piatto statore della rally 200?? mi faresti un'enorme cortesia... anche perchè a crearmi incertezza ha contribuito anche ElVime che conferma i miei valori... GRAZIE 1000 anticipate!

Telefonami stasera verso le 20 che vedo di ricordarmi sennò mi passa i mente.......

Link al commento
Condividi su altri siti

kiwi ho un super problema per te sicuramente non lo è.....oggi sono andato dal rivenditore piaggio e mi ha detto che la sella originale per il rally costa 208 euro!!!!!!!!!!!!!mi ha detto che questa sett gli arrivano la sella a 100 euro che è diversa rispetto a quella da 208 euro perchè gli manca la scritta piaggio dietro....puoi per favore spiegarmi bene como posso fare per ricrearla che materiali usare e come????grazie mille

Non capisco perchè continui a confonderti con la piaggio per certi ricambi :roll:

Piuttosto prendila da negro, pascoli altri e son 100€ ce l'hai anche più bella...

Per rifare la copertura ti serve di avere il suo telaio, se ce l'ahi sei a cavallo lo rivernici di nero e ti procuri la copertura in similpelle (sempre i soliti ce l'0hanno a circa 40-45€) poi prendi gomma telata e gommapiuma....c'è scritto e fotografato ben dettagliato come ho fatto

L'adesivo per ricreare la scritta l'ho usato sulla gtr...fai un giro sul post del restauro e trovi come ho fatto

ciao

kiwi io non ho la sella devo per forza comprarla ma da pascoli o negro ce l hanno con tanto di scritta?
Link al commento
Condividi su altri siti

kiwi ho un super problema per te sicuramente non lo è.....oggi sono andato dal rivenditore piaggio e mi ha detto che la sella originale per il rally costa 208 euro!!!!!!!!!!!!!mi ha detto che questa sett gli arrivano la sella a 100 euro che è diversa rispetto a quella da 208 euro perchè gli manca la scritta piaggio dietro....puoi per favore spiegarmi bene como posso fare per ricrearla che materiali usare e come????grazie mille

Non capisco perchè continui a confonderti con la piaggio per certi ricambi :roll:

Piuttosto prendila da negro, pascoli altri e son 100€ ce l'hai anche più bella...

Per rifare la copertura ti serve di avere il suo telaio, se ce l'ahi sei a cavallo lo rivernici di nero e ti procuri la copertura in similpelle (sempre i soliti ce l'0hanno a circa 40-45€) poi prendi gomma telata e gommapiuma....c'è scritto e fotografato ben dettagliato come ho fatto

L'adesivo per ricreare la scritta l'ho usato sulla gtr...fai un giro sul post del restauro e trovi come ho fatto

ciao

kiwi io non ho la sella devo per forza comprarla ma da pascoli o negro ce l hanno con tanto di scritta?

Chiaro che si....comunque hai un mp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...