Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gli ho telefonato,mi ha detto che ha aumentato in quanto glia hnno offerto di piu, adesso è a 1400, tralatro mi ha detto che il motore è da revisionare,ha un cilindro-pistone della polini

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

..E' quello che avevo pensato anch'io quando Largo aveva postato la primavera da 200 euro famosa che poi ho preso 2 anni fa ..Dico solo che chi vuole una vespa ad un prezzo piu' o meno onesto,farebbe bene a chiamare,tuttalpiu' si sente dire che l'ha gia' venduta o altro... _smile_

Inviato
..E' quello che avevo pensato anch'io quando Largo aveva postato la primavera da 200 euro famosa che poi ho preso 2 anni fa ..Dico solo che chi vuole una vespa ad un prezzo piu' o meno onesto,farebbe bene a chiamare,tuttalpiu' si sente dire che l'ha gia' venduta o altro... _smile_

E' così che ho trovato la mia Vespa. Forum Regalatevela, annuncio di PX 200 regalato, leggo il post verso mezzanotte, mando un sms per non disturbare il proprietario, l'indomani lo chiamo e mi dice che è regalata, tutt'al più dovevo fare io un regalo a lui. Era mal ridotta, ma camminava. 100 euro e la mia Vespona finalmente era a casa. Poi lasciamo stare quello che c'ho speso, ma tentar non nuoce mai.

Ora cerco un pk per la mia ragazza. Non so voi ma dalle mie parti oramai li usano solo i portapizza e i ragazzi del fruttivendolo. Trovo un annuncio senza prezzo, marciante e con documenti ma da risistemare qui e lì. 750 euro??!!! Non gli ho risposto per non umiliarlo....

Cmq gli incentivi alla rottamazione tagliano le gambe alla mia idea regalo. Oramai le rubriche di annunci sono piene di ciclomotori per rottamazione a 250 euro, allora è naturale che chi ha un pk che va in moto, coi documenti e pre '89 lo voglia vendere a 500 euro...ma chi cacchio li spende tutti sti soldi per un pk???!!

Vabbuò, mi sa che mi sono dilungato in un inutile monologo, Largo se cancelli il mio post non mi offendo.

Saluti

Inviato

Ciao ragazi, avrei bisogno di una dritta urgente.

Ho trovato nelle mie zone un pX del 2003 rosso, "come nuovo", 6000 km, revisionato da poco.

1200 euro (ho provato ad abbassare ma sono veramente intrattabili) piu' pdp a mio carico da farsi direttamente al PRA.

A me sembra sinceramente un'ottima occasione ma non volendo farmi prendere dalla "foga"... chiedo... chiarimenti a voi "smaliziati" vespomani.

:)

thks

Inviato

si assolutamente .................

tra l'altro sei euro due di libretto ...........

quindi girerai per un bel pò l'unica cosa è che il motore del millennium non

è il massimo però................

compra compra........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...