Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao gino io ho fatto una visura al pra quella che solitamente mi dice intestarario se radiata o no, me la ha fatta la mia agenzia di pratiche auto addirittura ci ha messo meno del solito 2 gg fatto tutto. conosci qualcuno su questo sito di brescia? una ispezione per targa è la stessa cosa?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao gino io ho fatto una visura al pra quella che solitamente mi dice intestarario se radiata o no, me la ha fatta la mia agenzia di pratiche auto addirittura ci ha messo meno del solito 2 gg fatto tutto. conosci qualcuno su questo sito di brescia? una ispezione per targa è la stessa cosa?

L'ispezione la si fa in motorizzazione, ma dev'essere sempre la sede d'immatricolazione. Se non risulta nulla al PRA, devi fare quella!

Ciao, Gino

• 10 mesi dopo...
Inviato

Io sono di Brescia e se ti serve posso andare al PRA senza alcun problema, fammi sapere.

La visura l'hai fatta al PRA? Se la vespa è immatricolata fuori provincia, potresti avere problemi a fare una visura online, anche tramite ACI. Potrebbe non essere una visura in bianco!

Prova a contattare un utente di VoL di Brescia e chiedigli di farti la visura al PRA, naturalmente gli pagherai il disturbo e le spese.

Ciao, Gino

• 2 anni dopo...
Inviato

Buongiorno,

Sto per iniziare le pratiche di iscrizione tardiva al pra di una vespa faro basso del 1956 con targa e libretto.

Quest'ultimo non è a me intestato e oggi recandomi al pra non mi hanno saputo dare una risposta precisa. Sono in difficolta perchè non potendo effettuare l articolo 2068 visto che non c è il cdp non sanno come procedere.

Io.ho insistito sul fatto che procedendo con una scrittura privata tra proprietario non instatatario e me si possa fare ma dicono che tale procedura non vada bene. Mi hanno liquidato dicendomi che mi faranno sapere.

Come devo procedere?

effettuo la scrittura privata con autentica in comune e poi mi reco nuovamente al pra?

Grazie a tutti

Inviato
Buongiorno,

Sto per iniziare le pratiche di iscrizione tardiva al pra di una vespa faro basso del 1956 con targa e libretto.

Quest'ultimo non è a me intestato e oggi recandomi al pra non mi hanno saputo dare una risposta precisa. Sono in difficolta perchè non potendo effettuare l articolo 2068 visto che non c è il cdp non sanno come procedere.

Io.ho insistito sul fatto che procedendo con una scrittura privata tra proprietario non instatatario e me si possa fare ma dicono che tale procedura non vada bene. Mi hanno liquidato dicendomi che mi faranno sapere.

Come devo procedere?

effettuo la scrittura privata con autentica in comune e poi mi reco nuovamente al pra?

Grazie a tutti

Sì, puoi fare autenticare la firma sulla scrittura privata in comune e quindi andare al PRA.

Ciao, Gino

• Dart rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...