Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao gino io ho fatto una visura al pra quella che solitamente mi dice intestarario se radiata o no, me la ha fatta la mia agenzia di pratiche auto addirittura ci ha messo meno del solito 2 gg fatto tutto. conosci qualcuno su questo sito di brescia? una ispezione per targa è la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
ciao gino io ho fatto una visura al pra quella che solitamente mi dice intestarario se radiata o no, me la ha fatta la mia agenzia di pratiche auto addirittura ci ha messo meno del solito 2 gg fatto tutto. conosci qualcuno su questo sito di brescia? una ispezione per targa è la stessa cosa?

L'ispezione la si fa in motorizzazione, ma dev'essere sempre la sede d'immatricolazione. Se non risulta nulla al PRA, devi fare quella!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Io sono di Brescia e se ti serve posso andare al PRA senza alcun problema, fammi sapere.

La visura l'hai fatta al PRA? Se la vespa è immatricolata fuori provincia, potresti avere problemi a fare una visura online, anche tramite ACI. Potrebbe non essere una visura in bianco!

Prova a contattare un utente di VoL di Brescia e chiedigli di farti la visura al PRA, naturalmente gli pagherai il disturbo e le spese.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Buongiorno,

Sto per iniziare le pratiche di iscrizione tardiva al pra di una vespa faro basso del 1956 con targa e libretto.

Quest'ultimo non è a me intestato e oggi recandomi al pra non mi hanno saputo dare una risposta precisa. Sono in difficolta perchè non potendo effettuare l articolo 2068 visto che non c è il cdp non sanno come procedere.

Io.ho insistito sul fatto che procedendo con una scrittura privata tra proprietario non instatatario e me si possa fare ma dicono che tale procedura non vada bene. Mi hanno liquidato dicendomi che mi faranno sapere.

Come devo procedere?

effettuo la scrittura privata con autentica in comune e poi mi reco nuovamente al pra?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Sto per iniziare le pratiche di iscrizione tardiva al pra di una vespa faro basso del 1956 con targa e libretto.

Quest'ultimo non è a me intestato e oggi recandomi al pra non mi hanno saputo dare una risposta precisa. Sono in difficolta perchè non potendo effettuare l articolo 2068 visto che non c è il cdp non sanno come procedere.

Io.ho insistito sul fatto che procedendo con una scrittura privata tra proprietario non instatatario e me si possa fare ma dicono che tale procedura non vada bene. Mi hanno liquidato dicendomi che mi faranno sapere.

Come devo procedere?

effettuo la scrittura privata con autentica in comune e poi mi reco nuovamente al pra?

Grazie a tutti

Sì, puoi fare autenticare la firma sulla scrittura privata in comune e quindi andare al PRA.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...