Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Questa è un'ottima occasione, anche se è una Cosa.

Ciao FC

quoto e confermo,un 200(monta il motore del px 200) di questi tempi è difficile trovarlo sotto i 1000 in media e ne han fatte davvero pochissime,soprattutto le prime serie,ma attenti all'impianto frenante,è completamente diverso dai px

Inviato
Inviato (modificato)
SE A QUALCUNO INTERESSA...400 EURO NON MI SEMBRANO TANTI

CIAOOOOOOOOO

Vespa granturismo Moto e Scooter usato - In vendita Padova

La lascio solo per il prezzo molto basso...

Ciao FC

Secondo voi, così a occhio, quanto costerà sistemarla discretamente? Non dico tirarla a nuovo, ma renderla guardabile, grazie.

EDIT: ho mandato una mail al venditore, sento cosa mi dice

Modificato da davide87
Inviato (modificato)

davide ma che ti aspettavi?...questa è la minestra...

a qualcuno frega di una sprint veloce con doc a 1600 + passaggio..che sta qua a roma? se volete mi attivo...

Modificato da candido
Inviato

nel senso che per 400 euro nn puoi sperare in qualcosa di meglio...anzi quella lì a 400 euro era da prendere.....visto che oramai ti chiedono minimo 800 per una large 60-70 da rifare senza doc nè targa....e infatti l'annuncio è sparito seduta stante....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...