Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

AFFARE: STRUZZO con doc e targa radiati 800 euro a trapani

Vespa vl1t struzzo Moto e Scooter usato - In vendita Trapani

SS 180 buone condiz e dc in regola 1800 euro!

http://www.subito.it/vespa-180-ss-discrete-condizioni-trapani-16408843.htm

e anche se siamo fuori tema, lo stesso tizio vende una 500 D 1600 euro!

Fiat 500d sportelli laterali Auto usata - In vendita Trapani

vorrei avere la macchina del teletrasporto per trovarmi in sto garage con 2500 euro in mano!

Modificato da fabiop986
Inviato
non un regalatevela. però un rally 180 riverniciato, con doc in regola a 4300 mai visto...

Vespa 180 rally Moto e Scooter usato - In vendita Enna

certo ha delle imperfezioni, tipo manca bordo scudo, 2 listelli pedana e hanno riverniciato pure i ganci dei cofani...

Aggiungo sella e leva avviamento del PX e molla ammo anteriore verniciata in grigio.

Però se non ci sono altre magagne, è da valutare.

Inviato

Se andate su subito e cercate un px200 lo trovate sotto il nome vespone. Chiede 700 euro con doc. ok.

Contattatolo mi dice che lo da addirittura a 400 euro...WOW. Lo chaimo subito:

PER GIORNI NESSUNA RISPOSTA.

è che alla sua mail mi chiedeva se ero di roma (lui si). Rispondendo di si capiva che non poteva tirarmi alcuna fregatura e spariva...

che gente, anzi gentaglia (si chiama ezio, c'è père il telefono cell e la mail)

PS: c'è qui sopra un post dove aqsseriscono di aver comprato fantomatiche vespe ts, primavera px ecc ecc a 4 soldi....ma perche dicono ste cavolate? posso capire ogni tanto una occasione...o parecchi anni fa un prezzo onesto (da regalatevela)...ma oggi, nel 2010, dove lo travi un px a 200 euro, una VBB a 400....e dai, su ...

Inviato
)

PS: c'è qui sopra un post dove aqsseriscono di aver comprato fantomatiche vespe ts, primavera px ecc ecc a 4 soldi....ma perche dicono ste cavolate? posso capire ogni tanto una occasione...o parecchi anni fa un prezzo onesto (da regalatevela)...ma oggi, nel 2010, dove lo travi un px a 200 euro, una VBB a 400....e dai, su ...

di sicuro non dove le cerchi tu...

L'ultima una vnb 125 presa a 150 euro doc in regola ( ma bella marcia) vista e comprata sotto un balcone in un condominio...

Se cerchi su internet stai fresco...

Inviato

si, forse internet è il posto sbagliato. Ma che mi metto a fermare la gente per strada per sapere se mi vende la sua vespa a qualche pezzo da 100?

Mi sembra improbabile. E comunque a roma se vedi un vecchietto su un vespone non lo vai a tampinare perchè vuoi la sua vespa...se vedi uno piu giovane non la vende...e se del caso torniamo alle quotazioni internet...

accetto suggerimenti/dritte o altro. Sono 2 anni che cerco un px200 a un prezzo non da capogiro...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...