Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per gianlu82 io come hai potuto vedere lo fatta rosa shocking ed e' favolosaaaaaaa!!!!!!francamente ti sconsiglio il chiaro di luna a me non piace troppo impersonale quindi andrei piu' sul verde mela o giallo(916) che poi e' un arancio ed infine anche il giallo positano non e' male!!!!!!!

Inviato

Ciao ho un dubbio ho una vespa 50L del 1969 volevo sapere come deve essere il clacson..sotto ho trovato quello con disegno a croce con scritta Bologna..pero' nel catalogo vintage c'è quello tipo Genova

Inviato

ciao valr7 io nella mia vespa 50 l ho montato il clacson con la dicitura genova e se non sbaglio il vecchio che ho tolto era lo stesso mentre sulla primavera ho trovato quello con la dicitura bologna!!!!!!pero' non posso assicurarti niente!!!!!!

Inviato
ah dimenticavo come mai il mio post e' finito su' in alto alla pagina con scritto importante??????

perchè parlando di moltissimi aspetti (e speriamo sempre di più) di questo modello di vespa può interessare molti ed evitare mille post ripetitivi sullo stesso modello :lol:8)

Inviato

Ciao costaroyal grazie ancora...anch'io ho acquistato il clacson con scritta genova..pero' in realta' sotto io ho trovato quello con la scritta bologna (disegno a croce) ho visto anche le foto su questo forum e alcuni hanno lo stesso clacson Bologna...Ma ci sta che fossero rimanenze e alcuni modelli venissero fatti con i clacon rimanenti oppure quelli con il nuovo modello...io sul telaio dove appoggio il serbatoio ho un numero sembra quasi un numero di telaio con dicitura A2... cosa significa?

Inviato

è bellissima la passano di sicuro..se hai una foto lato motore la posti?volevo sapere come sono le righe sulla serratura dello sportellino lato motore....sono orizzontali o verticali?non riesco a trovare la levetta per chiudere lo spertellino ..la trovo solo con righe verticali come lo special

Inviato

spero che queste ti bastano!!!!!!e' un bel colore ma troppo frequente nella 50 l!!!!!io ti consiglio un verde mela o giallo positano o rosa shocking!!!!!!!!!ahhh anche l'avorio non e' male!!!!

Inviato

per vale7 anch'io ho montato la levetta con le righe verticali!!!!l'unica che ho trovato!!!!mi fa' piacere che segui i minimi particolari per il restauro,siamo in pochi che lo facciamo, molti restaurano le vespe con colori sbagliati,ricambi ecc....comunque alla fine la levetta e' un particolare che non si nota quindi se non trovi l'altra non farti troppe s...e mentali!!!!!!a risentirci ma qualche fotina del tuo restauro perche non l'inserisci?

Inviato

Intanto se è la tua complimenti perchè è bellissima (poi anche scudo quadro che non è semplice) .

Sì, grazie le foto mi bastano e mi confermano che il colore è un bell'arancio vivo e non più una tinta tendente al rosso come temevo .

Per la mia scelta . . . gialla ho già la special, rosa è davvero da "signorina", verde mela è stupendo ma non vorrei stancasse un pò a lungo andare ed ho già la sportellino piccolo (anche se verde 301 quindi + chiaro).

Mi sa che la faccio davvero arancione, forse al massimo bianco avorio ma di arancio non he poi viste tante, parecchie azzurre metalizzate invece.

Grazie ancora e ciao

Inviato

SI MA STAI ATTENTO PERCHE HO VISTO ALTRE VESPE IN GIRO DI COLORE GIALLO ARANCIO CHE DANNO PIU SUL ROSSO COME DICI TU QUINDI USA COLORE MAX MEYER E PREGA CHE DOVE LO COMPRI HANNO I DOSAGI GIUSTI!!!!!!NO NON E' LA MIA!!!!!!!LA MIA E' QUELLA DA (((SIGNORINA)))CIOE ROSA STAI TRANQUILLO CHE NON MI SONO OFFESO E POI SONO CONTENTO PERCHE NON E' DA TUTTI FARLA ROSA ANZI SONO SICURO CHE SONO CONTATE!!!!!!!!

Inviato

SI MA STAI ATTENTO PERCHE HO VISTO ALTRE VESPE IN GIRO DI COLORE GIALLO ARANCIO CHE DANNO PIU SUL ROSSO COME DICI TU QUINDI USA COLORE MAX MEYER E PREGA CHE DOVE LO COMPRI HANNO I DOSAGI GIUSTI!!!!!!NO NON E' LA MIA!!!!!!!LA MIA E' QUELLA DA (((SIGNORINA)))CIOE ROSA STAI TRANQUILLO CHE NON MI SONO OFFESO E POI SONO CONTENTO PERCHE NON E' DA TUTTI FARLA ROSA ANZI SONO SICURO CHE SONO CONTATE!!!!!!!!
ok appena faccio 2 foto le metto ...mi piaceva farle quando avevo finito.....Sai mica dirmi le misure per mettere la cresta sul parafango davanti?distanza tra buco e buco ecc grazie
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...