Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Un PX 125 del 1988 a Siracusa, 500 €

Vespa px 125 (vespone primavera pk 150 200) Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa

Altro PX 125 a Pisa, sempre 500 € ma non si sa se con doc o no:

Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Pisa

Vespa 50 a Cagliari, 500 € senza foto:

Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari

Cosa 200 a Genova, 500 € in ottime condizioni:

Vespa Cosa 200 Moto e Scooter usato - In vendita Genova

Ciao FC

• 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ignoro se questa sia il posto giusto, al massimo i moderatori sposteranno l'argomento.

Vespa 50 n Moto e Scooter usato - In vendita Bolzano

Che dite?

Non male per un cinquantino, in quelle condizioni poi

Insomma, io ora non dispongo di liquidi - essendomi svuotato per comprare casa - ma con i prezzi che girano, un cinquantino così, a 1000 euri.... Io lo prenderei.

Però non posso.

Quindi.

REGALATEVELA ;)

Saluti

Tonno

Inviato
Ignoro se questa sia il posto giusto, al massimo i moderatori sposteranno l'argomento.

Vespa 50 n Moto e Scooter usato - In vendita Bolzano

Che dite?

Non male per un cinquantino, in quelle condizioni poi

Insomma, io ora non dispongo di liquidi - essendomi svuotato per comprare casa - ma con i prezzi che girano, un cinquantino così, a 1000 euri.... Io lo prenderei.

Però non posso.

Quindi.

REGALATEVELA ;)

Saluti

Tonno

50 prima serie, libretto originale, RESTAURATA, 1000 euro...

Troppo bello per essere vero?!... _ipno_

Non chiamo perchè non mi interessa, ma questa mi sa di truffa.

Inviato

ciao, sono un nuovo utente residente in austria e assolutamente incapace in quanto a vespa.

un commerciante (fidato e ufficiale vespa) mi offre un 125 px 2001, 5300km, in ottimo stato, motore revisionato, portapacchi post., specchi...a 2490€.

mi sembra tanto ma lui mi conferma che in austria nn trovo nulla a meno di 2000€ e non in quello stato, senza contare che per una vespa italiana dovrei aggiungere sui 400€ per immatricolarla in austria.

ogni vostro consiglio è apprezzato, ho scaricato ora i consigli per vespe usate e li legger├│, ma ho bisogno della vostra esperienza al riguardo.

grazie! beppino

125px2001.jpg.7822b69d63a672724e40ebfaa5

125px2001.jpg

125px2001.jpg

125px2001.jpg

125px2001.jpg

125px2001.jpg

125px2001.jpg

125px2001.jpg.2ad58ba4cf1cb2473b885ddfacf8bd88.jpg

Inviato
... un commerciante (fidato e ufficiale vespa) mi offre un 125 px 2001, 5300km, in ottimo stato, motore revisionato, portapacchi post., specchi...a 2490€ ...

grazie! beppino

A questo punto aggiungendo 1000 Euro circa puoi comprarlo nuovo, Euro 3, 2 anni di garanzia: vedi un po' se ti conviene quello che ti propone quel volpone del commerciante ...

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...