Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

beh per risolvere il problema non lo mettere il carburatore heh ehe he apparte gli scherzi...mah prova a mettere un carburatore koso o keihn o giappocineseria simile....sono + compatti dei dell'orto come ho io....a me piace il dell'orto mi ci son sempre trovato bene come comportamento e come regolabilità e poi volevo le regolazioni lato destro quindi non avevo nemmeno altre soluzioni volendo...per il resto dei lavori....se vuoi un consiglio....tiralo giù quel motore e controlla tutto a modo sul banco non lasciare spazio a nessun possibile problema per il resto buon divertimento spero tu ne rimanga soddisfatto del tuo m1xl

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Si, attualmente il motore è giù.

Ci mancherebbe altro!

Io intendevo di lasciarlo su se in futuro dovessi sostituire di nuovo i rapporti.

Per l'occasione, ho nuovamente sostituito TUTTI i cuscinetti (compreso l'astuccio a rulli lato preselettore) i paraoli, gli o'ring e le guarnizioni.

La crocera e l'ingranaggio dell'accensione hanno solo 1500 km e sono perfetti, per cui li lascio stare.....

Il carburatore lo metto......_ok1

Casomai provo a scippare il VHST a mio fratello, anche se per quel carburatore li, non ho ricambi.......

Quella finestra nei carter è come un buco nel cuore, non lo sopporto....

Certo, se non ne posso fare a meno..........

Speriamo che l'M1XL mi soddisfi di più dell'M1XC (che mi ha un po' deluso, ma forse dipendeva anche da me).........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, carter richiusi........

I travasi sono stati ritoccati e rifiniti, montato albero spalle piene Mazzucchelli, montata primaria DRT 65 denti (con pignone da 22).

Per il resto, cuscinetti, paraoli ed o'ring nuovi....

L'unica cosa che ancora non mi è arrivata è il cilindro....

Porca putt.... per ora i QUATTRINI li ho solo cacciati, ma niente cilindro...

Pensare che mi avevano detto che era disponibile....

Va beh, questa è un'altra storia.......

Speriamo che la resa, valga l'attesa...............

E' da otto giorni che non posso prendere la vespa e mi girano i cosiddetti_guido

sono in astinenza.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gianpiero... come va con il quattrini?

adesso ho messo tutto apposto ho raccordato anche i travasi, ah... in più Danis mi ha fatto un albero con un anticipo un po' strano che però lo fa andare il doppio!!!

va il doppio di prima!!

ps un caldo benvenuto al quattrinista!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da chi lo hai preso?quando te lo spediranno?

L'ho preso da z........ _dev_direttamente, nella certezza che (come mi aveva detto per telefono) lo avesse disponibile subito.....

SCUSATE LO SFOGO PERSONALE ED IL MAIUSCOLO,ma ad oggi, dopo varie mail (alle quali non ho mai avuto risposta) e dopo diverse telefonate mi viene ancora detto che manca il pacco lamellare e che comunque me lo dovrebbero spedire in settimana.......Quale settimana non lo so.....

La cosa che mi fa incazzare è che io i soldi li ho pagati subito ( e neppure pochi).....

Spero che prima o poi si regolamenti anche il commercio elettronico, perchè fare un negozio con i soldi degli altri non è giusto.....

Io chiedo info sulla disponibilità di un prodotto, perchè in base ad essa e senza badare a spese, lo voglio avere SUBITO, altrimenti mi rivolgo ad un altro!

Chi vende, dovrebbe dirti la verità: se è disponibile, allora si procede al pagamento ed all'invio CONTESTUALE della merce, altrimenti si dovrebbe chiedere una caparra a garanzia. Il resto dei soldi, al momento in cui l'ordine viene effettivamente evaso, altrimenti mi si prende per il deretano.......

In questo modo, il venditore non solo riscuote prima, ma non rischia niente di suo, a differenza di chi compra, che poi tribola come un cane per avere giustizia.

Scusate di nuovo lo sfogo e l'OT...........

Modificato da scr@mble
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti manca solo il pacco lamellare? Hai tutto il resto e ti manca quello? Te lo do io...poi con calma quando ti arriva me lo spedirai..

Ti ringrazio tantissimo, ma il problema è che quel fenomeno non ha fatto per niente la spedizione, adducendo come scusa che gli manca il pacco lamellare.....

Quello che non capisco è una cosa: ma quel kit non viene venduto impacchettato con il suo lamellare?

Come è possibile che abbia il cilindro e non il suo kit lamellare?

Si è cuccato 20 euro di spese di spedizione, ma non credo che faccia la spedizione in due volte..... così guadagna anche li......

bah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ho fatto confusione: ho corretto anche il post.

Io ho chiamato Zirri, perchè pensavo che lo commercializzasse solo lui in maniera diretta.

Ho provato a cercare i numeri di Quattrini, ma non li ho trovati......

Comunque sia, bastava che mi dicesse la verità.......

ed io lo cercavo da un'altra parte.... ;-)

Quando pago una cosa, la voglio subito e (come dice il proverbio) pagare prima secca la vigna........

Link al commento
Condividi su altri siti

strano perchè a me per l'M1x non ha fatto storie,anche tu non sei lontano da casa sua se proprio ti fa ancora storie vai a trovarlo....

Insomma, proprio vicino vicino non è......

Io non credo che faccia storie, ma penso che abbia capito che se non ce l'aveva disponibile io lo avrei preso da un altro, quindi per non perdere la vendita, mi ha detto che ce l'aveva e mi ha inc...to.

La prossima volta vedrai che non mi frega più, perchè non gli compro più nemmeno la vite del minimo......

Oramai aspetto, tanto i miei soldi li ha lui, quindi posso fare poco...._ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, proprio vicino vicino non è......

Io non credo che faccia storie, ma penso che abbia capito che se non ce l'aveva disponibile io lo avrei preso da un altro, quindi per non perdere la vendita, mi ha detto che ce l'aveva e mi ha inc...to.

La prossima volta vedrai che non mi frega più, perchè non gli compro più nemmeno la vite del minimo......

Oramai aspetto, tanto i miei soldi li ha lui, quindi posso fare poco...._ok_

TU SEI TROPPO IMPULSIVO!!!! devi contare fino a 10 prima di fare le cose...volevi il n. del 4???...basta che chiedevi e te lo davamo...i forum servono( dovrebbero servire) a questo...AD AIUTARE!!!...oh, se butti anche questo dimmelo eh...c'ho giusto dei carter che mi avanzano da convertire in lamellari...

@Vespaulus...sei sempre il solito signore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TU SEI TROPPO IMPULSIVO!!!! devi contare fino a 10 prima di fare le cose...volevi il n. del 4???...basta che chiedevi e te lo davamo...i forum servono( dovrebbero servire) a questo...AD AIUTARE!!!...oh, se butti anche questo dimmelo eh...c'ho giusto dei carter che mi avanzano da convertire in lamellari...

@Vespaulus...sei sempre il solito signore!!

Non posso che darti ragione!!! SONO TROPPO IMPULSIVO, è vero!

Pensare che a 40 anni, i capelli tutti bianchi, due figli, un gatto e la moglie, dovrei essere più rilassato....

Sono sempre nel mezzo ai guai, però è anche vero che è impossibile che i fenomeni li trovo tutti io!!!!

Io ho cacciato i soldi in anticipo ed ancora nisba.......

Siamo quasi a due settimane........

Anche oggi oramai è passato e la promessa di farmelo arrivare in questa settimana, sfumerà di nuovo........._cry_

Mi sto incazzando come un serpe regolo.......

Come faccio a buttarlo se ancora non ce l'ho?_lingua_

@Vespaolo: rinnovo il grazie per la tua disponibilità.....

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....scramble chiedi,come Luca,il numero te lo si dava volentieri,anzi mi sei simpatico_beer_,ci avrei pure fatto una scappata da quelle parti che sono di mano ultimamente.....

Grazie anche a te......

Quando passi da queste parti, fai un fischio, che la birrozza ce la facciamo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te......

Quando passi da queste parti, fai un fischio, che la birrozza ce la facciamo!!!!!

che poi la cosa buona del Quattrini è che spedisce in contrassegno...niente anticipo...quindi dai i soldi solo con la merce in mano...vabbè, basta vah...se no dal nervoso mi scuoi il gatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricontattato ieri e... solita promessa....

Io chiedo: allora anche questa settimana oramai è andata...siamo a giovedì...

E lui:non è detto, il pacco lamellare potrebbe essere arrivato oggi (non è che ci ha guardato e se ne è accertato) e se così fosse lo spedisco oggi....

Col cazzo.....

Ad ora non è arrivato niente e si slitta ancora di un fine settimana e chissà cosa altro.....

Da lunedì, comincio a rendere pubblica questa cosa (senza offendere nessuno, ed allegando anche la copia della ricarica effettuata) cosicchè altri potenziali acquirenti si guardino bene prima di acquistare da tale individuo, che di sicuro leggerà (o qualcuno per lui).

Il drammatico è che non ha mai e dico mai risposto ad una mia mail....

VERGOGNA......

Se i moderatori reputano inidoneo o lesivo questo mio post, possono anche cancellarlo.

Mi spiace di essere andato OT.

Tengo di nuovo a sottolineare che al momento della telefonata iniziale mi era stato garantito che il pezzo era disponibile.........

Modificato da scr@mble
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per come ti sei trovato....io sinceramente sono andato su da lui dopo averlo chiamato e me lo ha fatto trovare pronto e disponibile e anche a altre telefonate ha sempre risposto.....sicuramente non penso che sia una persona che sia molto abituata ad utilizzare il pc anzi probabilmente ne è contrario.....cmq questa piccola discussione sarebbe il caso di spostarla in un altro argomento ed continuare li la discussione magari in chiacchiere......e lasciare il post per chi è interessato al solo cilindro e alla preparazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, hai ragione......

Comunque sia, non parliamo più di questo mio problema....

E' OT.....

Io però non parlo di Quattrini, mi sono corretto più sopra:.... è l'altro tipo, che mi sta facendo incazzare.......

Piuttosto, torniamo a parlare di questo motore:

Hai avuto modo di testarlo meglio?

Da quanto ho capito, anche tu (come me) non sei una sottiletta....

Con quei rapporti ti trovi bene, oppure sono troppo lunghi?

Praticamente la mia configurazione è identica alla tua, ho paura che non riesca a tirare la quarta....

Menomale che da me le strade sono pianeggianti....

vabbè, basta vah...se no dal nervoso mi scuoi il gatto!!

ahaha, povero gatto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...