Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Fabio on Primavera!
Inviato

Ciao amici di VOL, oramai sono più di 2 anni che vi seguo e sono qui per chiedervi umilmente un consiglio.

Allora, io dovrei partire da Torino per Verona con la mia Primavera. Nulla di strano, no?

Mmm no, perchè vi chiedo:

-consigliatemi il percorso migliore (ricordatevi che è un 125)

-considerato che ho la crociera da cambiare, ora slitta in 2 e in 3 ma non dà particolari problemi, secondo voi è un rischio assumibile imbarcarsi in questa impresa???

Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e mi daranno qualsiasi consiglio x affrontare un viaggio così.

Siete grandi, alla prox!

Fabio on Primavera!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

beh...non è il massimo (per quanto ne so). Se il difetto è lieve io partirei. Ma...il viaggio di ritorno?

Io 4 anni fa sono andato in vespa da torino a venezia facendo la statale 11 fino a milano...poi...mi sono diretto verso bergamo, dove ho dormito all'ostello e visitato la citta..poi a verona passando per desenzano dek garda..insomma goditelo un pò 'sto viaggio

piuttosto è grave che tu sia di torino e non ti sia mai fatto vedere ai vespaperitivi :D

Ospite Fabio on Primavera!
Inviato

Grazie a tutti ragazzi x le risposte!

-x Dede: la frizione ├â┬¿ stata rifatta da poco quindi ├â┬¿ di fisso la crociera (almeno così mi hanno detto)

-x Pipla: io sono di Carmagnola non proprio Turin e poi il vespaperitivo lo fate sempre di mercu e io sono un pò incasinato quel giorno. Comunque non è detto che una volta non faccia la comparsata o vi devo avvertire prima?

-x TUTTI: mi sapete dire un itinerario intelligente c arrivare a Verona e le minime accortezze necessarie x l'impresa?

Grazie ancora a tutti siete grandi!!!!!!!!!

Inviato

X pianificare un viaggio devi prendere alcune decisioni....

sarà una tirata contro il tempo o un viaggio in relax?

Io personalmente in Vespa propendo sempre x la seconda... prediligi le piccole provinciali ed evita statali e extraurbane principali.

Così ad occhio le tappe potrebbero essere queste:

Carmagnola-Chieri-casale monferrato-Pavia-Lodi-Crema-Montichiari-Villafranca-Verona

buon viaggio!!!

F'n'F

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...