chiarodiluna Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Grande roger!! ma come mai hai perduto la favella e il volto? ciao chiaro Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ECCOLO! FINALMENTE THE ORIGINAL!!!! COME SAREBBE UN POST APERITIVOL SENZA LE PHOTOSSSS DI ROGER????? MENO MALE CHE HAI CENSURATO LA FACCIA TUA E DI LUCA! STATE MEGLIO COSI! Cita
MarcoVarazze Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 grazie grazie grazie, grazie ROGER!!!!! Cita
eleboronero Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 grazie grazie grazie, grazie ROGER!!!!! VEDO CHE TI SEI.............RIPRESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Flavio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Una menzione speciale all'amica di Betty/Viola, che è venuta da Pavia come zavorra di Luzzo: Visto il suo sguardo smarrito, dovuto con tutta probabilità alle cose agghiaccianti che ha visto durante l'esperienza (viaggio + AperitiVOL) c'è da chiedersi se mai ritornerà ... Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 si ... vista l'espressione mi sa che nn torna .... Cita
Ago79 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Bellissime Roger!!! AH HAAH AHAHA AH alla prossima! Cita
capobanco Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 che cosè questo? li fa maomao è un copriruota di scorta, va solo sui px no battery. cmq molto bello davvero. Cita
Grio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ..... e io che pensavo fosse il sotto del coperchio della pentola per la pasta di Dado !!!!!!!!!!!!!! Cita
capobanco Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ...la pazienza è sempre ripagata, grazie Roger stupende come sempre!!! Cita
px200 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 li fa maomao è un copriruota di scorta, va solo sui px no battery. cmq molto bello davvero. sai se è possibile ordinargliene uno e a quanti euro?? grazie Cita
px200 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 li fa maomao è un copriruota di scorta, va solo sui px no battery. cmq molto bello davvero. sai se è possibile ordinargliene uno e a quanti euro?? grazie Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Una menzione speciale all'amica di Betty/Viola, che è venuta da Pavia come zavorra di Luzzo: Visto il suo sguardo smarrito, dovuto con tutta probabilità alle cose agghiaccianti che ha visto durante l'esperienza (viaggio + AperitiVOL) c'è da chiedersi se mai ritornerà ... il problema è che quella non è la bettina/viola.... flaviooooooooooooooooooooooooooo che mi combini? Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Mucca ...leggi sopra ...amica di Betty/Viola ... e stai al coperto nelle ore calde della giornata Cita
Flavio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Vittorio, ho scritto "l'amica di Betty/Viola" ! Vabbeh, ho capito: non ti sei ancora riavuto dalla grigliata... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Vittorio, ho scritto "l'amica di Betty/Viola" !Vabbeh, ho capito: non ti sei ancora riavuto dalla grigliata... sono io il rincoglionito! ok! lo ammetto! Cita
luciano Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Grande Roger! Bellissime le foto! luciano. Cita
pbm Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Una menzione speciale all'amica di Betty/Viola, che è venuta da Pavia come zavorra di Luzzo [...] c'è da chiedersi se mai ritornerà ... la docile e taciturna Giulietta ha promesso di tornare... Cita
sbindola Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Roger is the best !!!!!Grande direi che i tuoi servizi sono unici!!!Ciao a tutti!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 la docile e taciturna Giulietta ha promesso di tornare... Giulietta? E io lo devo sapere SOLO ADESSO???? Cita
Flavio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 la docile e taciturna Giulietta ha promesso di tornare... Giulietta? E io lo devo sapere SOLO ADESSO???? Per forza, non appena arrivi al Castello neppure ti guardi in giro e ti fiondi sulle cibarie e sull'alcool... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 la docile e taciturna Giulietta ha promesso di tornare... Giulietta? E io lo devo sapere SOLO ADESSO???? giuliette... ...in francese! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini