Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

come da oggetto vorrei scambiare la mia Primavera con una Lambretta 200 (eventualmente anche da restaurare purchè con documenti in regola da passaggio) oppure anche con una 175tv (ma solo III°serie) o 150SX.

Eventuale conguaglio in base alle condizioni.

La Primavera è del '70, è una prima serie, restaurata totalmente questa estate del suo colore originale (biancospino) e con documenti in regola.

Posso mandare foto a chi interessato.

Saluti a tutti!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

lo so che non centra,ma una lambretta 150 li 3°serie del 1963 conservata bicolore (bianco/rosso) doppia sella con documenti originali,iscritta fmi revisionata e pronta per il passaggio?

Inviato

Alby, grazie per l'offerta ma ero proprio orientato verso cilindrate superiori...

Mansel, ringrazio anche te ma la tua lambretta è esattamente uguale a quella che ho già...Averne parlato qualche mese fa sarebbe stata tutta un'altra cosa! Grazie comunque!

Inviato

io avrei una labretta li 150 prima serie da restaurare, senza documenti pero'.

Conosco di persona l'unico proprietario precedente, che ha perso i documenti e fatta sciogliere al sole la targa.

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...