Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sip-scootershop.com ti registri segnando la nazione italy così ti danno il prezzo corretto e il testo è scritto in inglese più comprensibile del tedesco e quando fai l'ordine acquisti con il COd che è pagamento alla consegna, sono estremamente puntuali nella consegna naturalmente non sò quanto ti possa essere conveniente

Inviato

per comprare dei getti forse ti conviene un buon negozio tradizionale, soprattutto visto l'esiguità del prezzo. per acquisti di maggiore entità anche io mi sono trovato molto bene con Sip e continuerò a comprare quello che mi serve, a maggior ragione quando non lo trovo su piazza o magari costa di piùcosta di più

Inviato

A sinistra scorrendo un poco verso il basso c'è la finestrella con scritto login eccetera eccetera e il collegamento per registrarsi mi sembra sia subito sopra o subito sotto. clicchi e vai avanti con la procedura. Ovviamente è tutto in inglese!

Good Luck!

Inviato

cmq anche io sto cercano i getti da un po e in zona BO-FE proprio non riesco a trovarli...

anzi se qualcuno mi sa dare una dritta...

Inviato

strano, qui a savona dell'orto è rintracciabile molto facilmente da qualsiasi dei negozi di ricambi moto, mentre i concessionari e ricambisti piaggio sono una vera schifezza. per reperire ricambi del px devo ogni volta andare a genova o comprare su sip.... persino dei banalissimi gommini!

Ho di recente comprato getto e guarnizioni per SI senza alcun problema.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...