Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:( ciao ragazzi ho un piccolo problema al mio gl ,mi si bruciano le lampadine da 6v mentre quelle da 12v mollando il gas sono nel buio più totale,mi hanno consigliato di montare il regolatore del px senza frecce perchè da 6 v.voi cosa ne dite?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Prima di utilizzare il ponte raddrizzante e` pero` necessario un regolatore di tensione ,altrimenti le bruci lo stesso le lampadine, a meno di non usare come regolatore la povera batteria (che con picchi di 40V va sotto sforzo). Se non sei completamente imbranato a saldare i fili e vuoi qualche schema fammi un fischio.

Il regolatore del PX a 6V va bene, se hai la batteria pero` ti serve anche il ponte raddrizzatore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...