Pxchello Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 Ecco le foto del 12.40 VOL che risate ...il MArtin che la canta e poi se la ride mi fa morire. Ciao ragazzi. Mi mancherete! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 Veramente il refrain era.... "12.40....tengo na minkia tanta!!" No adesso gli altri raduni VOL non si sentano defraudati del nuovo servizio abbonati VOL...ci sono altri numeri a loro disposizione, esempio: 12.90...QUES-TA E'UNA-VE-SPA! (E'ovvio!) 892-892 Chisto e'o'PX!!! 12.88 "non c'è Zirri senza spinotto non c'è penna senza cascotto non c'è 12 senza 88..." Grandi foto! E c'e' anche Novellino! Ehehehehe ehi nella prima foto Martin sembra dire "Ehi men, credete che io abbia solo la Vespa in testa!?!?!?" ehehehehhehehe stasera aggiungo le mie, PXChello...promesso ehehehe Ciao FC Cita
________martin Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 AHAHAH CON QUEI CASCHI SEMBRIAMO PROPRIO DEGLI IMBECILLI (BE INSOMMA... SEMBRIAMO E UN PAROLONE) ECCEZZIONALE IL DOWGIE AFFACCIATO ALLA FINESTRA IN PRATELLO CHE CI HA GUARDATI DRITTI NEGLI OCCHI PER UNA 10 MINUTI BUONI... MEGA PISCHE CI SI VEDE QUANDO TORNI! Cita
________martin Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 HAHAHAHAHHAHAHAHA HO VISTO ADESSO LA BRASILIANA CHE GLI FA LE CORNA AL PISCHE HAHHA E LUI CHE NON SI ERA ACCORTO DOPO AVERLA SALUTATA GIU A FAR LO SBORONE DEL TIPO "HEHEHE CADEVA AI MIEI PIEDI QUELLA MA CON QUELL APPARECCHIO LI MI PRENDEVA MALE" HAHAHAHAA SCOLTA PISCHE MA IL RIX COL BICCHIERE IN MANO NON E CHE L HAI POI INQUADRATO TANTO BENE EH E ADESSO CHI CI CREDE CHE SIAMO RIUSCITI NELL IMPRESA DI FARLO BERE DELLA BIBITONA?!?!?! Cita
CiongaPD Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 HEHE GRANDE STYLE RAGA!!!...CI SI VEDE PRESTO......MASSIMO RESPECTHO PER IL WINDOW DOWGIE, TIPO WEB CAM!!! Cita
Bellafrance Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 La brasilera che fa le corna al pische è il massimo! Grandi Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Okkkeyy ecco le mie (poche) foto dell'evento...cosi' 9 non mugugna ehehehe MAI oserei contraddirla! Cita
50celeste Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 MA RIX NON ERA ASTEMIO? O NEL BICCHIERE HA UN LEGGERISSIMO CRODINO, O AVETE ROVINATO PURE LUI... 50celeste Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Tutti prima o poi si sverginano!!! ahahahahah Ciao FC Cita
bicho Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 MA RIX NON ERA ASTEMIO? O NEL BICCHIERE HA UN LEGGERISSIMO CRODINO, O AVETE ROVINATO PURE LUI... 50celeste crodino? ma osserva bene gli occhi... quel rosso non era mica il flash, eh! è poi da notare che nella foto successiva in ordine cronologico (quella sopra) il nostro rix manifesta chiari sintomi di ebbrezza... eheheh Cita
Uno Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 MA RIX NON ERA ASTEMIO? O NEL BICCHIERE HA UN LEGGERISSIMO CRODINO, O AVETE ROVINATO PURE LUI... 50celeste crodino? ma osserva bene gli occhi... quel rosso non era mica il flash, eh! è poi da notare che nella foto successiva in ordine cronologico (quella sopra) il nostro rix manifesta chiari sintomi di ebbrezza... eheheh la comunità di recupero vi ci vorrebbe ahahahahaa Cita
Ospite Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 la comunità di recupero vi ci vorrebbe APPUNTO! La comunità bolognese l'ha recuperato... ...non potevamo lasciarlo in quelle condizioni... Saluti. Novellino Cita
rixPX Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 eh si...per pischello ho dovuto cedere.... ;-) ;-) ;-) hahhahahahah alla fine le ha fatte davvero le corna!!!hahahahhaha Cita
Uno Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 eh si...per pischello ho dovuto cedere.... ;-) ;-) ;-) mi è caduto un mito.... Cita
contenello Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 grande rix....bisognerà che una volta o l'altra venga a fare un raduno VOL sotto le 2 torri....ora ho pure le toppe dell'uva generation... Cita
erry Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 bella rix! ti hanno sverginato è!! Cita
rixPX Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 si si ma è solo per l'occasione, resto comunque ferreo sulle mie posizioni! mi pareva di stonare tra 11 bicchierini l'unico con la coca! ;-) è stata un'esclusiva!hahahhaha, dovrete pagare per vederne altreeeeee!!! hahahhahahaha Cita
________martin Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 ..................dovrete pagare per vederne altreeeeee!!! hahahhahahaha............ ECCO VEDETE COME CI HA PRESO GUSTO! E' ALLO STEP "SE OFFRITE VOI BEVO" EHEHEHEH BUONA RIX SARA FATTO Cita
rixPX Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 ECCO VEDETE COME CI HA PRESO GUSTO!E' ALLO STEP "SE OFFRITE VOI BEVO" EHEHEHEH BUONA RIX SARA FATTO ahhahahahahahhahahahahhahaha Cita
Pozzy Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Se il martin trasformerà, alla fine dell'anno accademico, il rixon in puro alcolizzato 99% dovrò innalzare un suo monumento nel prato, come minimo..... uhhuh!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Restauro 50 special
Da Simonsimba, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Immagini