BlackDragon Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Ciao a tutti. Domenica verso le 19,00 ho avvistato dei vespisti dove c'è la stazione di Canzo. Ecco la descrizione: -Uno dei due indossava un casco nero insieme agli occhili. aveva un adesivo VOL sullo scudo del suo PX. Il PX era di color blu. aveva il paravento e la targa nuova. -L'altro aveva un PX di un colore scuro. Le iniziali della targa erano AA vestito di scuro. Fatemi sapere Ciao By BlackDragon Cita
roger Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 eravamo noi!!!!!!! Ma come hai fatto a non vedere la vespamartelli???? mi sa che ├â┬® la pi├â┬╣ riconoscibile....forse ero troppo avanti rispetto a turbo e luca....eheheheheehehe roger Cita
BlackDragon Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 io abito in qulle zone. Stavo tornado a casa quando vi ho incrociati. Quando ritonate fatemi sapere. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini