WalterET3 Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Inviato 17 Luglio 2004 Soltanto due foto di qualità scadente per sintetizzare una splendida serata vespistica alietata dai racconti avventurosi del mitico Baffone!!! Da lodare Scohot che è venuto in solitaria( o meglio con migliaia di moscini spiaccicati ovunque) da Livorno! Al prox AperitoVolToscana........ WalterET3 Cita
WalterET3 Inviato 17 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2004 Per ben 2 volte ho scritto "aperitoVol"......saranno ancora gli effetti della birra?.....?????...... WalterET3 Cita
Lore^ Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Speriamo di iniziare una lunga e duratura buona abitudine: quella degli ApiritVOL Toscani!!!! P.S.: Grande Federico!!!!! ciao Lorenzo Cita
Scohot Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Grazie ragazzi, ma in confronto al giro che ho fatto sabato e domenica, è stata una passeggiata! Ringrazio Baffone per la birrata, e tutti gli amici che sono intervenuti. Se la prossima volta la organizzate più verso il mare, tipo Empoli, sicuramente non mancherò e convincerò altri Volisti ad intervenire. FORSE SE ACCENDIAMO LA LUCE SI VEDE QUALCOSA. PROVIAMO... Cita
Lore^ Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Ok Fede!!! Bissiamo ad Empoli, Bella idea! Quando siete in tiro metti un post!!!!! ciao ciao Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 MITICO SCOHOT SE IL MIO IDOLO!! COM'è ANDATA A GATTORNA? IL CULINO? SFATTO IMMAGINO! COMPLIMENTI ANCHE ALL'AFFIDABILISSIMO GT! SALUTI WALTERet3 Cita
Uno Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 orpo..mi sa che la prossima volta vengo... Mai viste così tante vespiste... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini