Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CAMBIO DI PROGRAMMI PER ME!

DOPO AVER SENTITO IL MIO AMICO SHITMAN ABBIAMO OPTATO PER PASSARE IL WEEKEND INSIEME SENZA FAR TROPPE PAZZIE!

QUINDI SOLO FERRARA!

MI DISPIACE UN PO NON PARTECIPARE ALLA TAPPA NOTTURNA!

VA BEH SARA PER LA PROSSIMA VOLTA!

PER CHI VOLESSE UNIRSI NEL VIAGGIO PER FERRARA

3289275312

Inviato

Martin, ma tu sei il tipo col rally rosso?

Ci siamo incontrati (et3 bianca) a BO la mattina della vespata, quando tu e mio fratello (special arancio) avete chiesto informazioni ai vigili in via ugo bassi!

Cmq, che programmi avete per questo weekend?

Inviato
Martin, ma tu sei il tipo col rally rosso?

Ci siamo incontrati (et3 bianca) a BO la mattina della vespata, quando tu e mio fratello (special arancio) avete chiesto informazioni ai vigili in via ugo bassi!

Cmq, che programmi avete per questo weekend?

Si ero io! Questo fine domenica si va al raduno di ferrara, io però ci arrivo da Padova, e finito il raduno scendo giu a bologna, sicchè si potrebbe fare la strada assieme al ritorno.

Comunque adesso lancio una postata ai bolognesi, vediamo se viene qualcuno a cui ti puoi aggregare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...