MUCCAdimuccaepollo Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 CAMBIO DI PROGRAMMI PER ME! DOPO AVER SENTITO IL MIO AMICO SHITMAN ABBIAMO OPTATO PER PASSARE IL WEEKEND INSIEME SENZA FAR TROPPE PAZZIE! QUINDI SOLO FERRARA! MI DISPIACE UN PO NON PARTECIPARE ALLA TAPPA NOTTURNA! VA BEH SARA PER LA PROSSIMA VOLTA! PER CHI VOLESSE UNIRSI NEL VIAGGIO PER FERRARA 3289275312 Cita
maurice75 Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Martin, ma tu sei il tipo col rally rosso? Ci siamo incontrati (et3 bianca) a BO la mattina della vespata, quando tu e mio fratello (special arancio) avete chiesto informazioni ai vigili in via ugo bassi! Cmq, che programmi avete per questo weekend? Cita
BOMBARDINO Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 tira PACCHI CHE NON SEI ALTRO .. SCHERZO ALLA PROSSIMA IO VADO PENSO DA SOLO CIAO MUCCA BOMBARDINO Cita
________martin Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Martin, ma tu sei il tipo col rally rosso? Ci siamo incontrati (et3 bianca) a BO la mattina della vespata, quando tu e mio fratello (special arancio) avete chiesto informazioni ai vigili in via ugo bassi! Cmq, che programmi avete per questo weekend? Si ero io! Questo fine domenica si va al raduno di ferrara, io però ci arrivo da Padova, e finito il raduno scendo giu a bologna, sicchè si potrebbe fare la strada assieme al ritorno. Comunque adesso lancio una postata ai bolognesi, vediamo se viene qualcuno a cui ti puoi aggregare. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini