Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...Montevecchia,il percorso non è lungo ma è molto bello,penso soprattutto per chi vive in città .

Nel centro ho chiesto ad un bar carino,il "Ritrovo" dove servono anche salami e formaggini.(a Montevecchia,del resto...) :wink:

ci si pu├â┬▓ trovare a Casatenovo,sul provinciale,nel parcheggio del "Canarino" che ├â┬¿ comodo per andare su,essendo subit├â┬▓ lì sulla rotonda che porta a Missaglia. :):)

il giorno...boh,per non fare contrasti con Milano,penso o giovedì o venerdì...

attendo risposte :roll::lol:

saluti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ieri col delme meditavamo invece che in sua asssenza si potrebbe spostare in brianza uno degli aperitivi milanesi dei martedì agostani...

esprimetevi!

PS: ma proprio davanti al Canarino? uno dei posti pi├â┬╣ TRISTI della storia! almeno facciamo nel piazzale del bennet, ├â┬¿ vicino da raggiungere rispetto alla statale (anche perch├â┬® indicato) e se non ricordo male c'├â┬¿ ampia possibilit├â di emulazione fossato... :D

(oh cribbio, ho passato una buona 30ina di secondi a tentar di mandare questo messaggio premendo Alt+1 come se fosse posta elettronica, e incazzandomi pure perch├â┬® non partiva... ho bisogno di DORMIRE...)

Inviato
almeno facciamo nel piazzale del bennet, ├â┬¿ vicino da raggiungere rispetto alla statale (anche perch├â┬® indicato) e se non ricordo male c'├â┬¿ ampia possibilit├â di emulazione fossato... :D

belloooooooooooooooooo, il mio 50ino scalpita :mrgreen:

Inviato
beh, le officine libra di monza sono un luogo cult per il vespista!

si, pero' faceva gia' caldo quando l'Italietta ha giocato la sua ultima partita all'Europeo ...nn oso pensare adesso ...le muerte!!

x PBM : in effetti il parcheggio di un CC è molto meno triste del Canarino :roll:8):wink: ...

Inviato

in effetti il parcheggio di un CC è molto meno triste del Canarino

oh.

come mai dite così?

c'è sempre molta gente in quel posto...

cmq come volete....BASTA CHE SI DECIDA qualcosa...

perchè poi ad agosto non ci sarò (come credo altra gente :roll: ),e mi piacerebbe far qualcosa prima :mrgreen: ...

per domani sera quanti ci SAREBBERO (notare il tempo verbale 8) ) :?::?::?:

poi se c'è Flavio ....

Inviato

Ciao, io sono di quello parti...abito a pochi km da montevecchia e posso darvi un consiglio.

Ai piedi di montevecchia, proprio all'inizio della salita, c'├â┬¿ il Montevecchia Pub, un posto discretamente "brianza" con dell'ottima birra e ottimi panini. Lì c'├â┬¿ un grande parcheggio. Ci si passa davanti per forza se si sale a Montevecchia.

Ciao,

gosh :wink:

Inviato

domani no, (che poi sarebbe oggi...) è un vero disastro...

"al muntavegia" va benissimo... e poi a tavanare su per la salita che mi ha fatto tanto dannare da scarsissimo ciclista dilettante minorenne! :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...