Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Mucca ! incredibile ma vero ...ti ho visto ! o meglio ... riconosciuto !

circa dieci minuti fa stavo andando a casa della mia ragazza , da dove ti sto' scrivendo ( per questo non son loggato )e sull'aurelia, il localita' carrara, vedo una vespa che mi sembra di conoscere ... il cervello analizza i colori e ... ma si ! e' Mucca di muccaepollo ! !

incredibile , sono felicissimo , avrei voluto fermarti , ma ero nell'altro senso di marcia , e ero in macchina ,

so' che non ci siama mai scritti nel forum , ma lo frequento quasi quotidianamente , e mi piace molto leggere le chiacchiere, per questo mi sembra quasi di conoscervi tutti , tu, fast end fitty, chiaro, turbo,lorenzo .. e tutti gli altri, per cui vederti .. mi ha fatto un'enorme piacere! spero che un giorno ci vedremo a qualche raduno !

Adesso ti saluto , spero che mi risponderai , magari togliendomi la curiosita' di sapere a quale raduno te ne stai andando!

buon viaggio mucca !

buona vespa da

Giuseppe76

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...