Ospite Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Inviato 24 Luglio 2004 Ciao Mucca ! incredibile ma vero ...ti ho visto ! o meglio ... riconosciuto ! circa dieci minuti fa stavo andando a casa della mia ragazza , da dove ti sto' scrivendo ( per questo non son loggato )e sull'aurelia, il localita' carrara, vedo una vespa che mi sembra di conoscere ... il cervello analizza i colori e ... ma si ! e' Mucca di muccaepollo ! ! incredibile , sono felicissimo , avrei voluto fermarti , ma ero nell'altro senso di marcia , e ero in macchina , so' che non ci siama mai scritti nel forum , ma lo frequento quasi quotidianamente , e mi piace molto leggere le chiacchiere, per questo mi sembra quasi di conoscervi tutti , tu, fast end fitty, chiaro, turbo,lorenzo .. e tutti gli altri, per cui vederti .. mi ha fatto un'enorme piacere! spero che un giorno ci vedremo a qualche raduno ! Adesso ti saluto , spero che mi risponderai , magari togliendomi la curiosita' di sapere a quale raduno te ne stai andando! buon viaggio mucca ! buona vespa da Giuseppe76 Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Inviato 25 Luglio 2004 eh stavo andando alla tappa notturna di pisa! la pisa,alta versilia garfagnana! giuseppe!non limitarti a leggere i post! interagisci!!!!!!!! ciao Cita
Giuseppe76 Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 OK seguiro' il tuo consiglio ! Ciao GIuseppe Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini