pbm Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 nei 500 m fra casa e ufficio strada malconcia causa lavori per evitare una buca son finito sui sassi volo frattura del radio, 15gg di gesso la vespa e' stata guidata fino all'ufficio da un tizio che abita lì e che mi aveva chiamato l'ambulanza (cribbio, mi hanno legato come un salame!!! e io che volevo alzarmi in piedi!!!) quindi sta bene... Cita
MarcoVarazze Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Paolo! Ma cosa hai fatto! Spero non ti faccia troppo male, se posso fare qualcosa per te, qualunque cosa, fammi sapere. 349-8081102. Ciao e tienimi informato. Cita
50celeste Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Cazzarola! Mi dispiace tantissimo.... auguri di veloce guarigione! Cita
eleboronero Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 MI DISPIACE,AUGURI A TE E ALLA VESPA DI PRONTA GUARIGIONE!!!! P.S. EPPURE SONO CONVINTO CHE QUALCHE LAMBRETTISTA CI HA FATTO IL MALOCCHIO!!!! TROPPI INCIDENTI QUESTO MESE! CIAO Cita
capobanco Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 ???ma c***o!!! Paolo, che cribbio sai che con la vespa non puoi fare cross!!! Vabbè se riesci vieni lo stesso domani, sennò organizziamo una spedizione dalle tue parti. Il/la radio si aggiusta! Cita
Bestiol1 Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Auguroni, ca22o che momentaccio ragazzi! Per fortuna ho già dato..... Cita
Ago79 Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 porca zozza!!! CHEEE MAAALLEEEEEEE... sgrat-sgrat scusa ma mi sto toccando... se ieri bucavo in strada...nn mi ci fare pensare...x fortuna che ero fermo dal benza... MI KI è STO GUFACCIO!?!?!?!?! ti aspettiamo paolozzo!! passare dalla cartoleria x pennrello indelebile x gesso paolo Cita
________martin Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Brutta cosa, ma pare niente di irrimediabile perfortuna. Auguri! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Eh ma che sfiga ragazzi...ma che cavolo sta succedendo? Questo sar├â il 10├é°VOLo che qualcuno fa da una Vespa! Beh auguri davvero di cuore...che altro devo dire a sto punto?!?!?!? Ciao FC Cita
BlackDragon Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Hai tutta la mia solidarietà vespistica!!! Rimettiti al più presto. Cita
kosta Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 mi spiace... azzz... pronta guarigione ko Cita
er_quaja Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Azzz... ma per la rottura del radio serve un dottore o un elettrauto? dai rimettiti presto... certo che per prendere la vespa per fare 500 metri devi anche te essere moooolto malato di vespite!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini