Brigo Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Ciao.Se sul portapacchi posteriore metto un bagaglio di circa 13 Kg e su quello anteriore ne metto uno di 8 Kg. Più due passeggeri rischio di far danni? Grazie Cita
fast_and_filthy Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 2 passeggeri? mi sa di si... F''n'F Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Dimenticavo di dire che si tratta di un PX... Grazie Cita
jolie_rouge! Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 guarda, io sono stato in giro 13 giorni su in due con sul portapacchi dietro uno zaino da campeggio pieno fino all'orlo e su quello davanti una borsa da calcio anche quella piena fino all'orlo. in mezzo alle gambe avevo un zaino invicta. la mia morosa aveva un altro zaino a tracolla. tra lo scudo e il portapacchi avevo la tenda. c'è da dire che i portapacchi non sono più tornati come prima (si sono un po' sformati), ma di grossi problemi neanche uno! Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Allora ho qualche speranza di cavarmela...Gli ammortizzatori sono nuovi.Originali,ma nuovi... Grazie mille... Davide. Cita
wadada Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 dipende anche del tuo peso e di quello del passggerio se tutti due fate 150 kg ciascuno forse c'era un' problemo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini