Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao.Se sul portapacchi posteriore metto un bagaglio di circa 13 Kg e su quello anteriore ne metto uno di 8 Kg. Più due passeggeri rischio di far danni?

Grazie

Inviato

guarda, io sono stato in giro 13 giorni su in due con sul portapacchi dietro uno zaino da campeggio pieno fino all'orlo e su quello davanti una borsa da calcio anche quella piena fino all'orlo. in mezzo alle gambe avevo un zaino invicta. la mia morosa aveva un altro zaino a tracolla. tra lo scudo e il portapacchi avevo la tenda. c'è da dire che i portapacchi non sono più tornati come prima (si sono un po' sformati), ma di grossi problemi neanche uno!

Inviato

Allora ho qualche speranza di cavarmela...Gli ammortizzatori sono nuovi.Originali,ma nuovi...

Grazie mille...

Davide.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...