Cicciodieni Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Inviato 18 Settembre 2023 Salve a tutti, sono Francesco, sono disperato perché non riesco a trovare la lancetta del tachimetro della mia vespa, dopo averlo messo apposto non posso ultimare l'assemblaggio, qualcuno di voi può suggerirmi un negozio oppure se ne avete a disposizione lo acquisterei subito, purtroppo non è considerato un pezzo di ricambio e per averla dovrei comprare un tachimetro, attendo vostra risposta, grazie. Cita
Dart Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Inviato 18 Settembre 2023 Magari, se mettessi quale Vespa o una foto del tachimetro, qualcuno ti potrebbe aiutare, se ha un tachimetro dismesso a casa. Cita
DoubleG Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Inviato 18 Settembre 2023 (modificato) @Dart Lo ha scritto nel titolo, è una 125 Arcobaleno del 1996. @Cicciodieni Ciao e benvenuto. Il consiglio che ti posso dare è di cercare una ditta che esegue la riparazione dei tachigrafi, forse loro hanno qualche lancetta che può assomigliare all'originale. L'altra alternativa sono i mercatini di ricambi d'epoca, che spesso si svolgono in numerose parti d'Italia. Modificato 18 Settembre 2023 da DoubleG Cita
Dart Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Inviato 18 Settembre 2023 Eh, sto diventando vecchio... 🤣 2 Cita
Dart Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Inviato 18 Settembre 2023 Tonazzo ha in vendita quella del prima serie, tutto sta a capire se, con poche modifiche, si riesce ad adattare. Lancetta contachilometri per Vespa PX 1a SERIE (officinatonazzo.it) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Restauro 50 special
Da Simonsimba, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Immagini